In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 marzo 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 6 marzo 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la settimana decisiva: “L’Inter chiama Dybala“, “Contatto tra Marotta e l’agente della Joya. Pronta un’offerta. Giovedì il vertice con la dirigenza dei bianconeri“. Qui Juve: “Max, la rimonta impossibile può passare dalle tre ‘S’“, “Oggi lo Spezia, poi Samp e Salernitana“. Qui Inter: “Riecco Barella: corsa e idee grazie alla terapia Inzaghi“, “Lavoro atletico e sedute motivazionali“.
Nella spalla di sinistra, in palio il primato nella sfida di stasera: “Napoli-Milan ring scudetto“, “Osimhen-Giroud, chi scatta? E in panchina rispunta Ibra“. L’intervista: “Papin: ‘Che qualità i francesi rossoneri’“. Ciclismo, Strade Bianche: “Pogacar, impresa da leggenda. Merckx: ‘Super’“. La MotoGP in Qatar: “Pole di Martin, tra le Ducati c’è Marquez“.
Nel taglio alto, gli anticipi di Serie A: “Abraham gol: la Roma vola. Atalanta stop“, “Immobile come Piola“. Le partite di oggi: “Belotti-Brekalo, coppia Toro contro Sinisa“, “Eurosfida per la Viola“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport verso la sfida delle 20:45: “‘Diego ci benedica’“, “Stasera un Napoli-Milan stile anni ’80: chi vince sorpassa l’Inter in vetta“, “Spalletti ‘convoca’ anche Maradona: ‘Lo scudetto per l’immortalità’“, “Pioli ritrova Ibra: ‘Prima o poi spero di battere Luciano. Leao decisivo’. Osi con Zielinski, Insigne e Politano“.
In evidenza, le due della capitale: “Abraham riaccende la corsa Champions“, “La Roma piega l’Atalanta (1-0), Mourinho aggancia Gasp. Blitz Lazio a Cagliari (3-0)“, “Un gol dell’inglese esalta i 43mila dell’Olimpico. Immobile raggiunge Piola a quota 143, a segno anche Luis Alberto e Felipe“.
Nel taglio medio, lo sci: “Brignone regina, Federer la incorona“, “È sua la Coppa del Mondo di SuperG“, “A Lenzerheide Federica vince il derby con la Curtoni. Paris domina la libera di Kvitfjell: successo numero 21“. MotoGP in Qatar: “Martin scatta subito in pole. Sorpresa Bastianini“. Tennis, Slovacchia ko nella Coppa Davis: “Il ribaltone di Musetti: l’Italia va alle Finals“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con Juventus-Spezia: “Dove sei Dybala?“, “Allegri ancora senza la Joya, alle prese con un risentimento muscolare. Max chiede aiuto ai tifosi e conferma Vlahovic“. Napoli-Milan: “C’è Ibra in agguato“, “Sfida scudetto al Maradona fra Napoli e Milan. Tra i convocati di Pioli torna lo svedese, assente da un mese e mezzo“.
Nel taglio medio, la svolta nel Torino: “Berisha, ora chiudi la porta“, “A Bologna il ko di Milinkovic-Savic rilancia l’albanese. Juric ai granata: ‘Niente scherzi, basta con gli errori’“. Nella spalla di destra, gli anticipi: “Stecca Dea e la Roma fa l’aggancio“, “Ciclone Lazio. Ciro, 143 gol come Piola“.
Nel taglio alto, lo sci in SuperG: “La Coppa è di Fede!“, “Brignone conquista il trofeo di specialità. Paris torna a vincere in discesa“. La MotoGP: “È subito Ducati“, “Oggi il GP del Qatar apre il Mondiale: in pole scatta Martin davanti a Bastianini“. Il tennis: “L’Italia alle finali“, “Un grande Musetti ottiene il punto decisivo contro la Slovacchia in Davis“.