In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 luglio 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 6 luglio 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con Tammy Abraham, nuovo obiettivo di mercato della Juventus: ” – Juve, anche Abraham – Giuntoli a caccia del vice Vlahovic. La Signora non si ferma. A Motta piace l’inglese, chiesto il prestito alla Roma. Di Gregorio ha firmato: è il nuovo portiere bianconero”.
Taglio laterale per l’arrivo a Milanello di Paulo Fonseca: ” – Sbarca Fonseca – Sabato a Milanello. Il primo obiettivo: vincere il derby”.
In fondo, spazio per il rigore non dato alla Germania contro la Spagna in Euro 2024: ” – Euroscandalo – Ecco il rigore non dato alla Germania”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio ad Alessandro Buongiorno, che sceglie il Napoli nonostante l’inserimento last minute dell’Inter: ” – Vuole il Napoli – Buongiorno ha scelto il progetto di Conte. DeLa è pronto a chiudere subito”.
Spazio in baso per Federico Chiesa, obiettivo di mercato della Roma: ” – Chiesa, la Roma adesso ha fretta – Nuovo contatto tra De Rossi e la punta”.
Taglio alto dedicato al rigore non dato alla Germania contro la Spagna in Euro 2024: ” – La Germania accusa Taylor – Euro 2024: Spagna e Francia in semifinale”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà voce all’intervista del preparatore di Matias Soule, Guido Viggiano: ” – Soulé tutto per Thiago – Matias al lavoro in Argentina, intervista al preparatore: Si presenterà al top per conquistare Motta e la Juve”.
Taglio basso per gli ultimi arrivi in casa Juventus: ” – Michele e Alisha. La Juve si fa bella – Di Gregorio e Lehmann, ingorgo al JMedical”.
Taglio laterale per il mercato in uscita del Torino: ” – Buongiorno più Ilic: due sì da 65 milioni per Cairo – Inter senza soldi. Il difensore al Napoli”.