In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 luglio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 luglio 2022

In prima pagina - 6 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 6 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i nerazzurri: “Inzaghi: ‘Riparto col pieno’“, “Inter al via: il tecnico carica. L’obiettivo è la seconda stella“, “‘Siamo completi, possiamo giocarcela su tutti i fronti. Lukaku è da Scarpa d’oro, in porta Handa resta titolare’“.

Nel taglio basso, il tennis in evidenza: “Bravo Sinner“, “Jannik stupisce a Wimbledon“, “Sfiora l’impresa con Djokovic. Il futuro è suo“, “Domina all’inizio e va sul 2-0, poi si arrende al 5° set: ‘Sono orgoglioso, l’anno prossimo qui per vincere’“.

Nella spalla di sinistra, i rossoneri si muovono per i due rinforzi: “Milan – Arriva l’okay di Ziyech. Sono pronti 30 milioni per il colpo De Ketelaere“. Il focus: “Maignan caposcuola dei portieri registi“. Nella spalla di destra, i due big bianconeri attesi a Torino: “Una Juve stellare“, “Finalmente Pogba e Di Maria. Va avanti l’assalto a Zaniolo: la Roma insiste su 60 milioni“.

Nel taglio alto, l’esordio con la Francia di domenica: “L’Italdonne all’Europeo per continuare a crescere: ‘Prima i quarti, poi i sogni’“. La riforma dalla stagione 2023-24: “Sì al tetto degli stipendi. UEFA e FIGC si uniscono contro la crisi del calcio“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la Joya: “Inter-Dybala, la via è stretta“, “Marotta frena: ‘Per ora a posto così’. Milan e Roma in agguato“, “Zhang deve prima vendere e chiede uno sconto sull’ingaggio“, “L’AD non può prendere Paulo finché non escono Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. La punta costretta a valutare anche altre soluzioni. Inzaghi festeggia: ‘Lukaku, che colpo’“.

A centro pagina, il tennis: “Sinner incanta Wimbledon ma in semifinale c’è Nole“, “Djokovic batte Jannik al quinto set“. Nella spalla di destra, il rebus del Milan: “Pioli sceglie tra Origi e Giroud“, “Scatta il doppio sprint: Ziyech e De Ketelaere“. L’attaccante al lavoro: “Chiesa già spinge per la Juve“, “Pogba e Di Maria attesi nel weekend a Torino“. Conflitti interni: “Nervi Lazio, Lotito-Tare solo tregua“, “Il patron minimizza ma con il DS è scontro“.

Nel taglio alto, il desiderio della chiarezza: “Zaniolo-Roma, alta tensione“, “Arriva al raduno e sgomma con l’auto. I tifosi già gridano: ‘Mai alla Juve’. Il suo agente a Trigoria da Tiago Pinto“. Esplode il caso portieri: “Meret in fuga, Napoli su Kepa“, “Il numero uno azzurro sta pensando al divorzio: è nel mirino dell’Empoli. Lo spagnolo è un esubero del Chelsea“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le tre situazioni bianconere di mercato: “Koulibaly, l’incontro. Di Maria, le visite. Pogba, lo sbarco“, “Vertice a Milano tra la Juve e l’agente del difensore. L’argentino è atteso domani per effettuare i test medici, mentre il francese sarà a Torino sabato“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Leclerc, futuro a rischio“, “Cinque gare per dare i gradi di capitano al monegasco: da Monza in avanti sarà necessario decidere, per chiarire i ruoli e smorzare le tensioni nella scuderia“.

Nella spalla di destra, l’Inter: “Dybala, finta di Marotta. Monza su Dzeko“, “L’AD esclude a parole l’arrivo dell’argentino, ma con due cessioni l’affare si fa. Contatto con il Toro per Bremer“. Di nuovo: “Toro – Rilancio Laurienté: 8,5 milioni“, “I granata stringono per il fantasista del Lorient, insistono per Praet e vanno su Petagna“. Mentre Cerberus e RedStone vogliono la Sampdoria: “Thorsby, il calcio scopre l’ecologia“.

Nel taglio basso, l’atletica: “Baby Furlani, che fenomeno: 8,04 nel lungo“, “Campione europeo Allievi“. Il tennis: “Jannik, sei stato un grande. Nole lo batti la prossima volta“, “Djokovic ribalta lo 0-2 e va in semifinale contro Norrie“, “Sinner esalta Wimbledon, poi cede all’esperienza del serbo: ma il futuro è suo. Berrettini: ‘L’Italia è orgogliosa di te’“.