In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 giugno 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 giugno 2021

In prima pagina - 6 giugno 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 6 giugno 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista al presidente nerazzurro: “Zhang, la mia Inter“, “‘Il nostro progetto è a lungo termine: bisogna far bene in Champions’“, “‘Simone Inzaghi è l’uomo giusto e con noi lavora in sintonia’“, “‘Conte è un top. Ma con esigenze diverse da quelle del club’“.

Nella spalla di sinistra, -5 all’Europeo: “Insigne alle stelle“, “Così l’Italia nata più a sud sfida tutti da Mbappé a CR7“. Il ritorno dei toscani in Serie A: “Allegri, Sarri e Spalletti. Ulivieri: ‘Figli di… Però speciali’“. Nella spalla di destra, le strategie rossonere: “Incognita Leao. Ma il Milan vuol bilndare il suo talento“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Leclerc freccia rossa“, “Pole bis senza macchia: ‘Sono sorpreso anch’io’“, “Giro boom“, “Oggi il GP dell’Azerbaijan. Charles parte primo con dietro Hamilton e Verstappen. Può cancellare il botto di Montecarlo“. Nel taglio basso, il tennis: “Sinner, Musetti e Berrettini avanti. Tre moschettieri azzurri a Parigi“, “Agli ottavi i baby con Nadal e Djokovic“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan: “‘Italiane al top? Solo con gli stadi’“, “Gli impianti, Ibra, il futuro“, “‘Rispetto la scelta di Gigio, è un professionista’“. “‘Zlatan è divisivo: o lo ami o lo odi. Maldini un grande ds. La Superlega è morta ma il calcio cambia’“. In evidenza, gli Europei: “Sette in corsa ma il vantaggio è azzurro“.

Nel taglio alto, la Ferrari in pole a Baku: “Leclerc, un altro graffio“, “Charles come a Montecarlo: ‘Ma in gara non sarà facile’“. Roland Garros all’italiana: “Tripletta da sogno a Parigi“, “Musetti, Sinner e Berrettini agli ottavi: non accadeva dal ’62“. Nella spalla di destra, il ragazzo suicida: “Seid, neanche il calcio ce l’ha fatta a salvarti“, “Ex promessa di Inter e Milan si è arreso al muro dei pregiudizi. La sua tragedia ora ci interroga“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la Nazionale verso il bianconero: “Gigio-Locatelli, torna l’ItalJuve“, “Si allargherà la pattuglia azzurra a disposizione di Allegri: il regista e il portiere sono i maggiori indiziati ad aggiungersi a Bonucci, Chiellini, Chiesa e Bernardeschi“.

Nel taglio alto, la Formula 1 con il GP d’Azerbaijan: “Capolavoro di Leclerc: parte in pole!“, “Il ferrarista avrà al suo fianco Hamilton. Quinto tempo per Sainz“. Il tennis con il Roland Garrros: “Tre italiani agli ottavi di Parigi!“, “Musetti batte Cecchinato in 5 set. Avanzano anche Sinner e Berrettini“. La pallanuoto: “Pro Recco, fantastica Champions!“, “La formazione ligure travolge 9-6 il Ferencvaros nella finale di Belgrado“, “È la nona coppa“.

Nella spalla di destra, il Torino: “Petagna è l’idea in attacco“, “I granata attendono di chiarire il futuro di Belotti, ma intanto si muovono per un altro bomber“. L’Europeo: “Mancini ha blindato l’Italia“, “Non solo gol e spettacolo, ma anche una difesa insuperabile: otto vittorie di fila senza subire reti“. Le parole di Vierchowod: “‘Samp, Vieira che errore!’“, “‘Sarebbe una grande stupidata, ma del resto Ferrero ne ha fatte tante. Mi ha sorpreso l’addio a Ranieri’“.