In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 gennaio 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 gennaio 2023

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 6 Gennaio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri:“Occhio Napoli, arriviamo”, “Corsa scudetto, il Milan ci crede: noi gli anti Spalletti”, “Pioli lancia la rimonta: sa come si fa”, “Punta ad annullare il -5 in 5 turni: impresa dura, ma lo scorso anno è riuscita. Sacchi:’Auguro a Stefano di superarmi nelle vittorie sulla panchina rossonera’”. Sui partenopei:“Qui ci vuole Raspadori”, “Più spazio al folletto accanto a Osimhen”, “La capolista”.  

Nel taglio laterale, le altre pretendenti::“Muro Juve e Max corre”, “La difesa imbattibile è il tesoro di Allegri”, “I bianconeri a -7″. E poi:”Più bomber più Inter”, “La Lu-La e super Dzeko. Inzaghi può scattare”, “I nerazzurri a -8”.  

Nel taglio basso:“Iervolino:’Grazie Salerno. Prometto altri colpi”, “Parla il presidente della Salernitana”. Spazio poi al brutto episodio del match di Lecce:“Fai buu? Ti chiudo”, “Curva Lazio punita per i cori contro Umtiti“, “Una giornata di squalifica, anche la società la condanna”.  

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la rimonta bianconera:“Max dà i numeri”, “Senza Pogba (e con Di Maria e Chiesa part-time) Allegri compie miracoli”, “La Juve vola con la regola del 7: adesso fa davvero paura”, “Sette vittorie di fila, ma anche i clean sheet, i gol subiti in totale. I punti dal primo posto. E c’è il +7 rispetto all’anno scorso”.  

Nel taglio alto, provvedimenti contro la curva biancoceleste:“Caso Umtiti, chiusa la curva della Lazio”, “Cori razzisti a Lecce, arriva la punizione”, “Il settore resterà deserto domenica contro l’Empoli, il club si dissocia:’Gesto deprecabile, aiuteremo le autorità e individuare i colpevoli'”.  

Nel taglio centrale:”Arbitri, i talenti vanno tutelati”, “Fa discutere il trattamento su Kvara”. E poi:“Bereszynski da Spalletti. A ore firma e visiste”, “Mercato caldissimo”,” Aouar corre verso il Milan”, “Blind-Sommer i colpi Bayer”.

Nel taglio basso, le polemiche intorno all’ex campione giallorosso: “Totti, è il momento di fare pulizia”, “Al rientro in Italia pronto a tutto per tutelare la propria immagine”, “Turbato dal caso delle segnalazioni dell’antiriciclaggio ora si affida ai legali”.  

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri: “Ci siamo anche noi”, “Chiesa e Di Maria”, “Voglia di Juve. Fede alza il ritmo, il Fideo torna in gruppo. Alla rimonta ora credono anche i tifosi: Stadium esaurito domani con l’Udinese. Danilo e Rabiot, rinnovi caldi”.  

Nel taglio centrale, spazio ai granata:“Juric attacca se non mantieni le promesse”, “Silvestri esclusivo”.

Nel taglio laterale:“Handanovic all’arbitro:’Mi raccomando…’. Inter-Napoli al veleno”, “Cori razzisti a Umtiti. La Lazio si dissocia. Il giudice chiude la Nord”.