Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Lunedì 6 Febbraio 2023.
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina di oggi alla vittoria dell’Inter nel derby: “Re Lautaro“, “Derby nerazzurro, il nuovo capitano è implacabile”, “Il dominio dell’Inter, Pioli cambia e affonda: il Milan non tira mai“. E poi: “Il rimpianto scudetto” e “L’inferno del diavolo”. In taglio basso: “Zaniolo dice sì al Galatasaray. Decide la Roma” e “Infortuni Juve: in cinque anni saltate 180 gare”.
Anche Il Corriere dello Sport apre con la vittoria nerazzurra: “L’Inter non molla“, “Solo i nerazzurri reggono il ritmo di Spalletti, distacco invariato: -13”, “Dodicesima perla di Lautaro, Inzaghi batte ancora il Milan (1-0)“. Spazio anche per il Napoli: “Napoli straordinario, Kvara e Osimhen annientano lo Spezia (0-3)“. E ancora “Inzaghi riparte. Pioli in tilt”, “Il Napoli dei tutti per uno”, “Zaniolo verso la Turchia”.
Questa invece la prima pagina di Tuttosport, che apre analizzando i momenti delle torinesi: “Di Maria, questione di dignità“, “EuroToro, ti vogliamo così!“. Taglio alto dedicato invece al Napoli: “Imprendibili. Kvara su rigore, poi Osimhen (doppietta): ciao Spezia, il Napoli scappa”. Taglio basso invece per l’Inter: “Lautaro spietato. Il Milan si è perso”.