Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 febbraio 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Lunedì 6 Febbraio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina di oggi alla vittoria dell’Inter nel derby: “Re Lautaro“, “Derby nerazzurro, il nuovo capitano è implacabile”, “Il dominio dell’Inter, Pioli cambia e affonda: il Milan non tira mai“. E poi: “Il rimpianto scudetto” e  “L’inferno del diavolo”. In taglio basso: “Zaniolo dice sì al Galatasaray. Decide la Roma” e “Infortuni Juve: in cinque anni saltate 180 gare”.

La prima pagina de Il Corriere dello Sport

Anche Il Corriere dello Sport apre con la vittoria nerazzurra: “L’Inter non molla“, “Solo i nerazzurri reggono il ritmo di Spalletti, distacco invariato: -13”, “Dodicesima perla di Lautaro, Inzaghi batte ancora il Milan (1-0)“. Spazio anche per il Napoli: “Napoli straordinario, Kvara e Osimhen annientano lo Spezia (0-3)“. E ancora “Inzaghi riparte. Pioli in tilt”, “Il Napoli dei tutti per uno”, “Zaniolo verso la Turchia”.

La prima pagina di Tuttosport

Questa invece la prima pagina di Tuttosport, che apre analizzando i momenti delle torinesi: “Di Maria, questione di dignità“, “EuroToro, ti vogliamo così!“. Taglio alto dedicato invece al Napoli: “Imprendibili. Kvara su rigore, poi Osimhen (doppietta): ciao Spezia, il Napoli scappa”. Taglio basso invece per l’Inter: “Lautaro spietato. Il Milan si è perso”.

Share
Published by
Matteo Mosconi