In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 aprile 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 aprile 2022

In prima pagina - 6 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 6 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 06/04/2022

La Gazzetta dello Sport apre con il piano per il 20° scudetto dell’Inter: “Stella chiama stella“, “Inzaghi studia l’operazione sorpasso: Correa e Gosens sono le armi in più. E il pressing di Lukaku continua: ha telefonato per chiedere di tornare“.

In evidenza, cosa farà lo svedese: “Ibra, un’uscita da Dio“, “Zlatan pronto a dire basta, ma soltanto da vincente: poi rimarrà comunque nel Milan. Sprint finale: Pioli cerca risposte da 4 uomini“.

Nella spalla di sinistra, i quarti di Champions: “Pep sfonda il muro“, “De Bruyne-gol lancia il City, Guardiola piega il Cholo: ‘Atletico, difesa preistorica’“, “Benfica-Liverpool 1-3“. Nella spalla di destra, l’entusiasmo dei campioni del 1987 e 1990: “Occasione Spalletti“, “Gli eroi degli scudetti: ‘Ora Insigne e Osimhen sono i nostri favoriti’“. A fine mese si discute il ricorso di De Laurentiis: “Il fattore multiproprietà per Napoli e Bari: uno va ceduto entro 2 anni“. Il finale decisivo per riconquistare Allegri: “Juve sotto esame. Da Morata a Bernardeschi, chi rischia l’addio“.

Nel taglio alto, la Formula 1 con il Cavallino e le gerarchie: “Leclerc oppure Sainz. Super sfida in Ferrari per chi diventa leader“. Il golf con Woods in gara dopo 14 mesi: “Masters di Augusta, torna la leggenda Tiger: ‘Sono qui per vincere’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 06/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con il mercato: “Il Napoli su Zaniolo“, “Il contratto con la Roma scade nel 2024 e il rinnovo è in fase di stallo“, “DeLa pensa a Nicolò per il dopo Insigne: ecco la strategia“, “Il club giallorosso non ha escluso la cessione. La Juve resta sullo sfondo“.

In evidenza, i quarti: “Champions d’Inghilterra: City e Reds ok, ora la Premier“, “Battuti Atletico (1-0) e Benfica (1-3)“. Nel taglio basso, il tentativo: “Salernitana, blitz PSG per Ederson“.

Nella spalla di sinistra, il record a San Siro: “Stadi, impennata di spettatori: è l’effetto 100%“. Nella spalla di destra, i tre fattori della corsa scudetto: “Il calendario spinge l’Inter. Occhio a Osi“, “Il recupero con il Bologna sarà l’ostacolo di Inzaghi: per i bookmakers è il favorito. Il Milan male in attacco: serve una svolta“. L’inchiesta: “Il calcio italiano senza italiani né giovani“.

Nel taglio alto, l’intervista a Mircea Lucescu: “‘Così alleno la speranza degli ucraini’“, “Il tecnico ha radunato la Dinamo Kiev in Romania“, “‘C’è bisogno che il calcio non si fermi in tempo di guerra. Presto alcune amichevoli, spero di giocare anche a Roma’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 06/04/2022

Tuttosport sul ritorno sperato dai tifosi: “Juve ti aspetto“, “Offerta del PSG al francese in scadenza con lo United, ma il Polpo vorrebbe tornare a Torino e ha fatto sapere che preferisce attendere le mosse dei bianconeri. Intanto Platini denuncia Infantino“. Nell’inserto, la Champions: “Liverpool e City ok. Stasera Chelsea-Real e Villarreal-Bayern“.

In evidenza, i granata: “Singo: Cairo, no a Conte“, “Il Tottenham chiama, ma il presidente del Toro non ha intenzione di cedere l’esterno che piace anche a Juve, Inter e Milan“. Lo scudetto: “Pioli, si vince all’ultima“, “Tacchinardi, tricolore 2002 dopo una volata a tre, avverte il Milan: ‘Con Napoli e Inter lotta fino al 22 maggio’“. I nerazzurri: “Dybala con Lautaro!”, “Piano Inter: affiancare Martinez alla Joya e prendere Bremer lasciando partire de Vrij“.

Nel taglio basso, le moto: “Marquez è pronto e oggi vola ad Austin“, “Domenica il GP delle Americhe“. Parla Dorothea Wierer, stella del biathlon: “‘2026? Devo fare i conti con il fisico’“. Gli atleti olimpici al Quirinale: “Grand’Italia Pechino, festa con Mattarella!“.