Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 5 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i programmi del nuovo n. 1 Cardinale: “Milan mondiale“, “‘Abbiamo una visione chiara e un obiettivo: la squadra ai vertici d’Europa e del mondo’. E Pioli rimane in testa“.

A centro pagina, polemiche e paure aspettando la Champions: “Inter e Juve, non ci siamo“, “Sotto accusa difesa e big. Inzaghi vuole subito la svolta“, “Manca il gioco? Allegri criticato chiede pazienza: ‘Arriviamo’“.

Nella spalla di sinistra, giallorossi travolti dall’Udinese: “Crollo Roma Mou: ‘Meglio 4-0 che perdere 4 volte per 1-o’“. Nella spalla di destra, le altre partite: “Verona ok. Toro: c’è il Lecce. Atalanta occasione di fuga“.

Nel taglio alto, la MotoGP: “Bagnaia fa poker. La rimonta continua“, “4ª vittoria di fila con la Ducati“. La Formula 1: “Leclerc podio amaro, Verstappen padrone“, “La Ferrari sbaglia con Sainz ai box“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la sfida della Dacia Arena: “Mou, che schiaffi“, “Roma irriconoscibile: errori e distrazioni, l’Udinese vince 4-0“, “José evita processi: ‘Meglio perdere una gara così per quattro per 1-0’“, “Oggi l’Atalanta a Monza (18:30) può andare a +2 su Napoli e Milan“, “Giallorossi al buio: gol di Udogie al 5′. Nella ripresa, a segno Samardzic, Pereyra e Lovric. Lo Special One: ‘Andiamo avanti, abbiamo 10 punti’“.

Nella spalla di destra, la Lazio si ribella: “‘Partita decisa dall’arbitro’“, “Duro comunicato della società dopo il ko col Napoli: ‘Serve un’uniformità’“. I dirigenti ad Appiano: “Processo Inter, difesa sotto tiro“, “Inzaghi ora dovrà cambiare marcia per dare un segnale. E Lukaku va in Belgio“.

Nel taglio intermedio, la MotoGP a Misano: “Bagnaia da leggenda. Ducati da Mondiale“, “Domato Bastianini, quarta vittoria di fila“. La Formula 1: “Max a dieci. Ferrari mai in corsa“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Juve, intanto alza il ritmo“, “Domani il PSG, Allegri deve reagire: chiede prima di tutto più intensità e velocità nella fase offensiva. E Zauli lancia Miretti: ‘Vedrete, a Paigi sarà la sua partita’“.

Nel taglio intermedio, i nerazzurri: “Inzaghi ha perso l’anima Inter“, “Il Milan celebra un Leao da NBA, il tecnico nerazzurro ha a rapporto i dirigenti: oggi confronto con la squadra“, “Il flop nel derby preoccupa la società: non è solo questione di forma ed errori tecnici“.

Nella spalla di destra, i granata: “Toro, notte per sognare“, “Battere la bestia nera Lecce significherebbe salire in zona Europa: i tifosi con Juric“. Roma, sconfitta choc per 4-0: “Mou e Dybala, che figuraccia! Udinese show“, “Udogie, Samardzic, Pereyra e Lovric umiliano i giallorossi di colpo allo sbando. Lo Special se la prende con l’arbitro“. Le altre partite: “Il Verona ribalta la Samp“.

Nel taglio alto, la MotoGP: “Il rosso vero è Pecco“, “Le Ferrari si inchinano ancora a Verstappen, Bagnaia a Misano riapre il Mondiale“, “Quarto trionfo di fila sulla Ducati davanti a un grande Bastianini: -30 punti dal leader Quartararo“.

Share
Published by
Salvo Geraci