In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 settembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 settembre 2021

In prima pagina - 5 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 5 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Nazionale: “Azzurrissimo“, “Italia, Mondiale subito da blindare: Mancini attacca“, “A Basilea ci giochiamo metà qualificazione. Il c.t.: ‘Non si vive di venerdì, vinciamo!’“.

In evidenza, anche le Paralimpiadi: “Fantastiche ragazze volanti, che tripletto nei 100 metri!“, “Sabatini, Carboni e Contrafatto“. Nel taglio basso, il riscatto del volley: “E il selfie della regia Egonu stavolta è d’oro“, “‘Dopo 12 anni regine d’Europa’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la Nzionale: “A un passo dal cielo“, “A Basilea (20.45) per Qatar 2022 e la serie record che speridebbe l’Italia di Mancini nella leggenda“, “Il ct: ‘Dobbiamo vincere e abbiamo le qualità per farlo. Ci sarà da correre. Tornano Chiellini e Di Lorenzo tra i tiolari, Verratti favorito su Locatelli. Svizzera senza Xhaka e Shaqiri“.

Nel taglio alto, i successi azzurri: “Da palle d’oca“, “A Belgrado il trionfo delle pallavoliste (3-1) sulla Serbia, grande favorita: rimonta super, Egonu e Sylla mattatrici. A Tokyo, nei 100 metri, lo storico tris di Sabatini, Caironi e Contrafatto“.

Nel taglio basso, l’accordo ormai raggiunto: “Ribery a Salerno: ci siamo“, “Domani atteso l’annuncio“, “Il campione francese ha deciso di tornare in Serie A e avrebbe già trovato una cosa in costiera. Per Castori salto di qualità“. Pole nel GP d’Olanda (15): “Verstappen brucia Hamilton“. Gli US Open di tennis: “Cuore Berrettini. L’impresa di Sinner“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’azzurro: “La staffetta dei campioni“, “Meravigliose le ragazze del volley che conquistano l’Europeo battendo la grande Serbia a Belgrado“.

Nella spalla di sinistra, la Juventus: “‘Date Cavani o Icardi a Max’“, “Inchiesta fra gli agenti: ‘Ad Allegri serve un bomber a gennaio o a giugno’“. Il Torino: “Juric a Cairo: 3 da blindare“, “Bremer, Singo e Belotti i pilastri del presente e del futuro nel piano del tecnico“.

Nella spalla di destra, l’Inter: “Simone il milanese“, “Attico con vista Madonnina, vita in centro: e la famiglia Inzaghi si è già presa la città“. Il Milan: “Champions a prezzi folli“, “Un biglietto in curva per la partita contro l’Atletico costa 119 euro: quante proteste“.