In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 Novembre 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 5 Novembre 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre sul rinnovo dell’attaccante rossonero:“Leao la firma che scotta”, “Il Milan e l’allarme per il rinnovo”, “Manca l’accordo sulle cifre: il portoghese andrà in Qatar senza il nuovo contratto. Il rischio è che l’effetto Mondiale possa stravolgere il futuro”.
Nel taglio alto, il commento di due vecchie glorie del nostro campionato sul derby d’Italia:“Juve-Inter a noi”, “Mandzukic e Roberto Carlos”, “L’ex juventino:’Io credo ancora in Allegri:tanta qualità può rimontare'”, “L’ex interista:’Siamo favoriti. Lautaro castiga nell’ombra… Di Marco cresce'”.
Nel taglio laterale, brutte notizie per i partenopei:“Napoli c’è la Dea non il mago”, “Spalletti perde Kvara e pesa il suo primato contro l’Atalanta”.
Nel taglio basso, il futuro dello stadio di Milano:“La sfida su San Siro”, “Il sottosegretario in campo”, “Sgarbi:’Non va abbattuto’. Berlusconi sta con lui”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con i due match di oggi:“Tanto c’è Osi”, “Sabato chiave per Spalletti: se vince spedisce l’Atalanta a meno 8”, “Napoli, Kvara stop: a Bergamo guida l’assalto il nigeriano (18)”, “Il Milan contro Lo Spezia vuole cancellare l’incubo Serra”. “Luciano scalda Raspadori e carica:’Anfield ha certificato la nostra forza’. Pioli sfida la squadra che vinse a San Siro approfittando di una clamorosa svista dell’arbitro”.
Nel taglio intermedio, il derby d’Italia:“Max per il sorpasso. Inzaghi, asso Calha”, “Juve-Inter da brividi: chance per Allegri”. Spazio anche all’altro derby in programma:“Mourinho 2025 rinnovo pronto. Dubbio Immobile”, “Domani Roma-Lazio”.
La prima pagina di Tuttosport
TuttoSport apre sul big match di domani sera:“Juve, sgomma sull’Inter”, “Il sorpasso di Alesi”, “Intervista all’ex asso della Ferrari, tifosissimo bianconero:’Ripetiamo la partita col Psg e vinciamo. Bel futuro con Miretti e Fagioli. Chiesa come un cane feroce liberato dopo mesi in gabbia. Io mi fido di Agnelli'”.
Nel taglio laterale, voci di mercato sull’allenatore granata:“La Premier chiama Juric”, “Allarme Toro”, “Il lavoro del tecnico ha suscitato l’interesse del Nottingham (e non solo): il futuro di Ivan resta tutto da scrivere”.
Nel taglio intermedio, i due match caldi di oggi:”Crash test senza Kvara”, “Alle 18 Napoli-Atalanta. Spalletti:’Con loro è autoscontro'”. Sui rossoneri:“Kiwior, il Milan ti guarda”, “Alle 20:45 Lo Spezia a San Siro. Il difensore polacco nel mirino rossonero”.
Nel taglio basso, spazio all’anticipo giocato ieri:“Sottil non vince più. Pari Lecce a Udine”, “Beto replica a Colombo”.