Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 gennaio 2024

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 5 gennaio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la roboante vittoria della Juventus in Coppa Italia. “Signora 6 tremenda” il titolo scelto, con i bianconeri che rifilano 6 gol alla Salernitana con tanti giovani in luce. Taglio alto per il focus su Markus Thuram. L’Inter lo schiera sempre da titolare in Serie A e domani con il Verona torna anche Lautaro.

Di spalla il mercato del Milan, con Brassier e altri colpi nel mirino, mentre la Roma saluta il general manager Tiago Pinto con 44 milioni di utile portati nelle casse giallorosse con il suo lavoro sul mercato. Infine, taglio basso per la sfida di stasera fra Bologna e Genoa con il duello fra Zirkzee e Gudmundsson.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport è divisa a metà. Da una parte c’è la vittoria della Juventus in Coppa Italia con un Yildiz in grande evidenza, mentre dall’altra l’addio della Roma a Tiago Pinto in anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Anche se l’attenzione è sul rinnovo di Josè Mourinho.

Al centro tre punti sul mercato. Il Napoli si avvicina a Dragusin e a Samardzic, la Fiorentina punta su Faraoni e Ngonge mentre Felipe Anderson finisce nel mirino dell’Arabia Saudita. Taglio basso invece per l’inchiesta sui costi che le famiglie sostengono per far giocare a calcio i bambini.

La prima pagina di Tuttosport

Infine Tuttosport, che si focalizza sulla Juventus. 6-1 alla Salernitana con tanti giovani che brillano, a cominciare da Yildiz autore di un super gol. Di spalla il mercato bianconero, con l’Arsenal che pensa a Vlahovic, mentre in taglio basso raffica di mercato.

Il Torino chiude per Doig, il Napoli si avvicina a Samardzic, la Roma saluta Pinto e ci prova per Huijsen, Icardi manda messaggi all’Inter. In casa Milan invece Ibrahimovic vuole scuotere Leao.

Share
Published by
Alberto Zamboni