In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 settembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 settembre 2021

In prima pagina - 4 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 4 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’altra Italia: “Serve il tocco del Mancio“, “Domani a Basilea il c.t. cambia per volare ancora“, “Operazione Qatar 2022: riecco titolari Chiellini e Di Lorenzo. Dubbio Verratti, Locatelli scalpita. Zoff: ‘Problemi di riconoscenza? No. Questo gruppo è giovane e forte’“. Il Lussemburgo sconfitto 3-0: “L’Under 21 e la scoperta Cancellieri“.

Nella spalla di sinistra, il mercato: “Il caso Kessie“, “C’è l’ombra del Psg. Il rinnovo col Milan è più complicato“. La tendenza dei nerazzurri: “Un’Inter gol su gol“, “Lautaro, Correa, Dzeko: segnano dappertutto. Che attacco per Inzaghi“. Il presidente al Festival della TV: “Cairo: ‘Il valore di Juric e colpi interessanti. Ora il Toro è fatto’“.

Nel taglio basso, dentro i problemi di Luis Enrique: “Spagna, crisi e guai. Il Mondiale è a rischio“. Preziosi resterà socio per tre anni: “Un altro club agli stranieri. Nasce il Genoa americano“.

Nel taglio alto, l’Europeo di volley: “Azzurre sogni d’oro“, “Stasera finale con la Serbia tabù“, “Olanda schiacciata, alle 20 Egonu & C. sfidano a Belgrado le padrone di casa“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “Rivoluzione Juve, la scossa di Max“, “La partenza di CR7 e l’avvio stentato costringono il tecnico a rivedere i piani“, “Il progetto: 4-4-2 e Chiesa punta accanto a Dybala“, “Alla ripresa contro Spalletti la formazione sarà condizionata da molte assenze, ma l’idea base è quella di una squadra da corsa“. In evidenza, l’Inter si gode i suoi argentini: “Lautaro-Correa, che show: gol e assist per Inzaghi“.

Nella spalla di destra, il doppio caso tra i pali: “Ansia Napoli per Ospina“, “Oggi gli esami con la Colombia. Pressing per far rientrare prima il portiere. Azzurri già privi di Meret“. Il saluto al piccolo Mario che si ritira dal calcio giocato: “Mandzukic, lettera d’addio“.

Nel taglio basso, domani la sfida decisiva a Basilea contro la Svizzera: “Mancini ritocca l’Italia“, “Il ct vuole scegliere tra i giocatori più freschi. Di Lorenzo e Chiellini titolari sicuri in difesa. Ci sono dubbi su Verratti: è pronto Locatelli“. Europei di volley, Olanda ko: “Azzurre da sogno: in finale c’è la Serbia“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i fattori in comune tra azzurri e bianconeri: “Mancio e Max, in alto con Fede“, “L’Italia e la Juve scoprono un Chiesa sempre più maturo che ha nettamente migliorato la sua media gol: ora segna ogni 183 minuti ed è diventato un pilastro irrinunciabile per Mancini e Allegri“. Nel taglio alto, i granata: “Juric, scusa il ritardo“, “Cairo e lo sfogo del tecnico a Firenze per il mercato del Toro: ‘Nessun fastidio, Ivan è stato educato e franco. Ho preso chi voleva, anche se avrei preferito farlo prima. Ora sta a lui’“.

Nella spalla di destra, il 3-0 al Lussemburgo: “Da Tonali a Cancellieri, Under 21 di qualità“, “Qualificazioni Europei: il nuovo ciclo di Nicolato parte bene. Due assist del milanista, a segno anche Pirola“. Il ritiro: “Mandzukic dice basta“, “L’annuncio sui social con una toccante lettera a se stesso da piccolo“. Show in Nazionale: “Lautaro-Correa: Inzaghi si gode l’ArgentInter“, “La coppia nerazzurra travolgente contro il Venezuela: gol, assist e un’intesa perfetta. Domani sfida al Brasile“.

Nel taglio basso, le Paralimpiadi: “E sono 65! Italia da record“, “Altre 7 medaglie a Tokyo: superati i 58 podi di Seul ’88“. La Formula 1: “Vento Rosso in Olanda“, “Leclerc e Sainz davanti nelle libere: ora caccia alla pole“. Il volley: “Grandi azzurre! Prendetevi l’Europa“, “Finale con la Serbia“, “Battuta l’Olanda 3-1. Stasera a Belgrado (ore 20) la rivincita dei Giochi e dell’ultima finale mondiale“.