Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 ottobre 2023

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina, con le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi 4 ottobre 2023.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla vittoria dell’Inter di ieri sul Benfica in Champions League. “Musica Inter. Super acuto di Thuram. Benfica dominato e battuto, nerazzurri primi con la Real Sociedad”.

Taglio laterale dedicato al Napoli: “KO a testa alta, troppo Real. Osimhen fermo al palo. Vinicius e Bellingham fanno la differenza”.

Spazio poi per il Milan: “Il muro giallo un vero esame per Leao. Pioli sfida la curva: che paura a Dortmund”.

Infine, taglio basso dedicato a Sinner: “Sinner fantastico, 4. Come Panatta nel 1976. Io sempre più forte. Oggi Medvedev in finale”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata alla vittoria dell’Inter sul Benfica: “Inter fin che Thuram. Inzaghi stende il Benfica (1-0) e vola in testa al girone”.

Spazio anche per il Napoli: “Un Napoli ad altezza Real, lo beffa l’autogol di Meret”.

Taglio basso dedicato a Milan e Lazio: “Lazio e Milan, la notte del riscatto. Sarri nella bolgia del Celtic, serata speciale per l’ex Pulisic”.

Infine taglio alto dedicato a Sinner: “Batte Alcaraz ed è quarto al mondo. Jannik è in finale a Pechino (7-6 6-1). Dopo 47 anni eguagliato Panatta nella classifica ATP”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport è dedicata a Vlahovic: “Juve, Vlahovic è l’uomo derby. Il nuovo Chiesa lo aiuta, Dusan diventerà un trascinatore. Sabato il Toro: intervista a Toni e Cannavaro”.

Taglio centrale dedicato a Sinner: “Non ti fermare più. Diventa 4° al mondo e vola verso Torino”.

Taglio laterale dedicato al Torino: “C’è un Toro da rifare in tre giorni. Gambe e testa, tecnica e tattica: i granata hanno perso le coordinate. La società chiede una reazione immediata. Oggi Fila aperto ai tifosi”.

Infine, taglio alto dedicato a Napoli e Inter: “Il Napoli ha orgoglio, il Real i fenomeni. Le magie di Vinicius, Bellingham e Valverde (autogol di Meret) vanificano il vantaggio e poi la rimonta degli Azzurri: 2-3”.

Thuram scaccia le streghe di Lautaro. L’Inter piega il Benfica. Una traversa, un palo, incredibili gol mancati da Martinez, ma ci pensa il francese (1-0). Stasera Milan a Dortmund, Lazio a Glasgow“.

Share
Published by
Alberto Petrosilli