Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 4 novembre 2024.
Iniziamo la rassegna stampa con la prima pagina de La Gazzetta dello Sport, che dedica il titolo centrale alle importanti vittorie di Inter e Atalanta rispettivamente contro Venezia e Napoli e che hanno riaperto la lotta al titolo. “La cima è vicina. L’Atalanta sbanca Napoli. Lautaro-gol: Inter a -1. L’argentino decide, ma che fatica. Annullato il pari del Venezia al 97′. Domenica a San Siro la sfida alla capolista che vale la vetta”.
“La Lezione di Gasp: tre gol al Maradona. Lookman da Scudetto: Conte: “Loro più forti”.
“Undicesima giornata. Un regalo Toro. Fiorentina terza. Kean fa il colpo. Roma affondata dal Verona. Juric in bilico e il tecnico rischia. C’è Sousa in pole”.
“Champions verità. Domani in campo. Milan col Real vetrina per Leao. Juve a Lilla. Yildiz si candida”.
Infine taglio basso per il GP della Formula 1 in Brasile. “Pazzesco Verstappen. Da 17º a primo in Brasile. A Las Vegas per il Mondiale”.
Proseguiamo con Tuttosport. Il quotidiano torinese dedica la prima pagina ala super vittoria per 0-3 dell’Atalanta contro il Napoli. “Mago Gasp rilancia tutti. Atalanta, che lezione alla capolista! Lookman (doppietta) e Retegui imperversano al Maradona. Conte s’inchina: “Loro più forti”. L’Inter trema col Venezia, al 100′ annullato l’1-1 di Sverko: Var e polemiche. Corsa Scudetto mai così aperta: 5 squadre (6 se la Lazio stasera batte il Cagliari) in 4 punti”.
Taglio alto dedicato all’ennesima sconfitta del Torino, con i Granata che hanno perso 1-0 dalla Fiorentina. “Il Toro sprofonda. “Ma io non vendo“. Con la Fiorentina sesto KO in sette partite. Cairo, nervi tesi. Kean punisce l’amnesia di Maripan e un’altra partita sconcertante. Anche Adams ko. Vanoli: “Persa l’autostima”. Reazione stizzita del Presidente (ancora contestato) alle domande sulla cessione del club: “Non parlo con voi di questi argomenti”.
“La Roma cade a Verona. Juric a picco, da Allegri a Mancini, voci calde”.
Taglio basso dedicato al mondo dei motori con MotoGP e Formula 1. “MotoGP a Sepang/Martin secondo a + 24. Paradosso Bagnaia. Decimo trionfo e addio al Mondiale?. F1/ gara folle. rimonta pazzesca Epico Verstappen nel caos do Brasil. Il quarto titolo è lì”.