In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 novembre 2024
Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 4 novembre 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Iniziamo la rassegna stampa con la prima pagina de La Gazzetta dello Sport, che dedica il titolo centrale alle importanti vittorie di Inter e Atalanta rispettivamente contro Venezia e Napoli e che hanno riaperto la lotta al titolo. “La cima è vicina. L’Atalanta sbanca Napoli. Lautaro-gol: Inter a -1. L’argentino decide, ma che fatica. Annullato il pari del Venezia al 97′. Domenica a San Siro la sfida alla capolista che vale la vetta”.
“La Lezione di Gasp: tre gol al Maradona. Lookman da Scudetto: Conte: “Loro più forti”.
“Undicesima giornata. Un regalo Toro. Fiorentina terza. Kean fa il colpo. Roma affondata dal Verona. Juric in bilico e il tecnico rischia. C’è Sousa in pole”.
“Champions verità. Domani in campo. Milan col Real vetrina per Leao. Juve a Lilla. Yildiz si candida”.
Infine taglio basso per il GP della Formula 1 in Brasile. “Pazzesco Verstappen. Da 17º a primo in Brasile. A Las Vegas per il Mondiale”.
La prima pagina di Tuttosport
Proseguiamo con Tuttosport. Il quotidiano torinese dedica la prima pagina ala super vittoria per 0-3 dell’Atalanta contro il Napoli. “Mago Gasp rilancia tutti. Atalanta, che lezione alla capolista! Lookman (doppietta) e Retegui imperversano al Maradona. Conte s’inchina: “Loro più forti”. L’Inter trema col Venezia, al 100′ annullato l’1-1 di Sverko: Var e polemiche. Corsa Scudetto mai così aperta: 5 squadre (6 se la Lazio stasera batte il Cagliari) in 4 punti”.
Taglio alto dedicato all’ennesima sconfitta del Torino, con i Granata che hanno perso 1-0 dalla Fiorentina. “Il Toro sprofonda. “Ma io non vendo“. Con la Fiorentina sesto KO in sette partite. Cairo, nervi tesi. Kean punisce l’amnesia di Maripan e un’altra partita sconcertante. Anche Adams ko. Vanoli: “Persa l’autostima”. Reazione stizzita del Presidente (ancora contestato) alle domande sulla cessione del club: “Non parlo con voi di questi argomenti”.
“La Roma cade a Verona. Juric a picco, da Allegri a Mancini, voci calde”.
Taglio basso dedicato al mondo dei motori con MotoGP e Formula 1. “MotoGP a Sepang/Martin secondo a + 24. Paradosso Bagnaia. Decimo trionfo e addio al Mondiale?. F1/ gara folle. rimonta pazzesca Epico Verstappen nel caos do Brasil. Il quarto titolo è lì”.