In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 Novembre 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 4 Novembre 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre su l’Inter e l’ennesimo infortunio del suo centravanti:“Lukaku quanto mi costi”, “Finora spesi 46.875 euro al minuto (per due reti). La società fa i conti con il campione fragile che è in Belgio a curarsi”.
Nel taglio alto, spazio al match di domani tra Atalanta e Napoli:”Napoli ti fermo io”, “La super sfida di Gas”, “L’Atalanta domani gioca per tutte le big. La trappola di Gasperini per bloccare Kvara”.
Nel taglio laterale, i rossoneri pronti a blindare un loro gioiello:“Milan, infinito Giroud”, “Rinnovo pronto. Anche Ibra lo esalta:’E’ da Mondiale'”. Spazio anche alle italiane impegnate in Europa ieri:“Roma, Zaniolo Re di coppa”, “Procura due rigori e firma il tris. Mou va ai playoff”, “Ludogorets battuto 3-1. La Lazio ko col Feyenoord. Sarri retrocede e si infuria”. Sulla viola:“La Fiorentina fa 3 gol a Riga. E’ agli spareggi”.
Nel taglio intermedio, la Juventus punta tutto sul ritorno del suo campione:“Allegri studia una nuova Juve. C’è più spinta con Chiesa”, “Domenica derby d’Italia”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con i risultati di coppa delle due romane:“EuroZaniolo”, “Europa League: primo round del derby ai giallorossi, Lazio in Conference”, “Due rigori conquistati e un gol: 3-1 ai bulgari, Roma agli spareggi”.
Nel taglio laterale, il punto sulle due squadre:“Il fantasista entra e firma la rimonta. Pellegrini 2 volte in rete dagli 11 metri. Mou: ‘Domenica sarà bellissimo’”. Sulla Lazio:“I biancocelesti sprecano tutto. Provedel regala la qualificazione al Feyenoord:1-0. Sarri: ‘Non siamo capaci di gestire due competizioni'”.
Nel taglio alto, spazio al posticipo all’altro big match previsto domenica:“Vlahovic e Di Maria per battere l’Inter”, “Domenica sera all’Allianz è derby d’Italia”, “Prende forma la Juve ‘reale’, la Juve ritrova anche Bremer e porta Chiesa in panchina. Inzaghi punta su Dzeko in odore di rinnovo”.
La prima pagina di Tuttosport
TuttoSport apre sulle nuove promesse bianconere:“La vera Juve nei loro occhi”, “Danilo approva il nuovo corso fondato sui giovani di casa:’La voglia di Fagioli e Miretti è una spinta in più per noi. Bianconeri da bambini, hanno la Juve dentro’. Il ritorno di Chiesa fa felice anche il ct Mancini:’Fede è mancato a tutti, ora deve giocare'”.
Nel taglio laterale, premio per il direttore tecnico del Milan:“Golden Maldini”, “Il Milan è tornato tra le top 15 d’Europa”, “Il dt è l’architetto del rinascimento rossonero. Lunedì sarà premiato da TuttoSport come miglior dirigente del 2022”. Spazio anche sul nuovo obbiettivo di mercato del Torino:“Luvumbo jolly Toro”, “L’attaccante tuttofare del Cagliari”, “Ala da gol e assist: su di lui anche Napoli, Fiorentina e Sassuolo. I granata puntano a chiudere a Gennaio per averlo a Giugno”.
Nel taglio basso, i match di ieri delle italiane:“Roma, atto di forza. Lazio retrocessa”, “Due rigori di Pellegrini e prodezza di Zaniolo: ciao Ludogorets. Mou ai playoff. Sarri ko col Feyenoord: in Conference, dove la Fiorentina va agli spareggi”.