In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 marzo 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 marzo 2024

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 4 marzo 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta della Juve sul campo del Napoli: “Signora no. Troppi sbagli, la Juve cade anche a Napoli. Terza sconfitta nelle ultime cinque partite. Vlahovic spreca, Chiesa non basta. Kvara e Raspadori gol per sognare”. Allegri: “Non sono io il problema”.

Taglio laterale dedicato al Bologna: “Bologna sei una favola. Zirkzee e Ferguson colpi da Champions”.

Taglio basso dedicato alla gara di questa sera dell’Inter contro il Genoa: “Missione +15. Stasera l’Inter vede la stella. Inzaghi, 300 panchine da record”.

Infine taglio laterale dedicato agli arbitri: “Fischetti e fiaschi. Una stagione nera, mai così tanti errori e arbitri sospesi”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il successo del Napoli sulla Juve: “Juve graffiata. Emozioni e colpi di scena. Il Napoli batte Allegri dopo 95′ pieni di fascino. Vlahovic spreca, Raspa colpisce. E stasera l’Inter può volare a +15. Seconda vittoria di fila per Calzona. Magia di Kvara, risponde Chiesa. Finale elettrico, rigore di Osimhen, Szczesny respinge e Jack decide (2-1). Alla 20:45 Lautaro all’assalto del Genoa”.

Taglio basso dedicato al Bologna: “Bologna strepitoso. Thiago e i suoi Boys nella storia. Sesta vittoria di fila dopo 57 anni. Colpo Champions a casa Gasp (1-2). Zirkzee e Ferguson ribaltano Lookman. Sedici gol in sei partite e quarto posto blindato. +4 sulla Roma e +5 sull’Atalanta”.

Infine spazio anche per l’infortunio di Berardi: “Berardi shock, niente Europei. Grave infortunio per l’esterno durante Verona-Sassuolo. Era al rientro dopo due mesi, è uscito in lacrime per la rottura del tendine d’Achille. Lungo stop e stagione già finita. Brutta notizia per Ballardini e per Spalletti”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con la sconfitta della Juve a Napoli: “Anche sfortunata! La Juve gioca, costruisce, spreca e perde. Festa Napoli (2-1). Vlahovic più volte vicino al gol ma dopo il pari del ritrovato Chiesa i bianconeri pagano l’ingenuità da rigore di Ngonge”. Dusan: “Di solito in quelle situazioni segno 9 volte su 10”. Nel finale Rugani manca il 2-2. Max: “Bella partita, peccato. Il futuro? Non c’è un problema Allegri”. Calzona, 6 punti in 4 giorni”.

Taglio basso dedicato al Bologna: “Sì, Bologna, 6 da Champions! Rimonta show in 4 minuti con l’Atalanta”.

Spazio anche per il Torino: “Danneggi il Toro e poi ti fermiamo. Stop pure a Marchetti: è il sesto arbitro”.