In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 marzo 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 4 marzo 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica la sua apertura alla vittoria della Lazio: “Lo spacca Napoli“, “Vecino-gol la Lazio sbanca il Maradona“. Nel taglio alto grande spazio per il Milan, in campo questa sera: “Pioli tra due Champions”, “Dalla Fiorentina al Tottenham di Conte, si decide la stagione”. Infine, nel taglio laterale, novità in casa Juventus: “Di Maria non va via”, “L’argentino prepara il rinnovo con la Juve anche senza le Coppe”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dà enorme spazio al successo della Lazio a Napoli: “Secondo Sarri“, “Spalletti si inchina all’uomo che fece sognare gli azzurri, ma resta a +17“. Nello spazio laterale i momenti di Milan e Roma: “C’è Pioli a Firenze: Astori nel cuore”, “Mourinho in panchina con la Juve: il verdetto”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con la diatriba fra Dybala e la Juventus: “Juve: Joya e veleni“, “Domani la partita di Dybala: dall’amore dei tifosi alla battaglia legale“. In alto, spazio al Torino e al futuro di Juric: “Juric, aria di divorzio. Il Toro pensa a Dionisi”. Spazio poi anche alla Serie A nel taglio basso: “Vecino Spaccanapoli. Allora sono umani!” e sul Milan: “Astori ci guarderà col suo sorriso”.