In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 marzo 2022

In prima pagina - 4 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 4 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 04/03/2022

La Gazzetta dello Sport apre con la volata tricolore: “La Juve ci prova, l’Inter ci crede“, “La Signora punta alla grande rimonta“, “I gol di Vlahovic, la difesa blindata, il calendario favorevole. I bianconeri non si nascondono più. Dybala: ‘Per il titolo noi ci siamo’“, “Oggi contro la Salernitana per andare in testa. Inzaghi si affida a Lautaro-Dzeko per tornare a segnare“. La previsione: “Adani convinto: ‘Max ha la forza per vincerle tutte. Può farcela’“. Tra i grandi nerazzurri: “Prisco entra nella Hall of Fame. I mille ricordi di amici e rivali“.

Nel taglio basso, i rossoneri: “Tentazione Ibrahimovic“, “Con il Milan a Napoli per giocare almeno qualche minuto“, “Lo svedese fuori dal 23 gennaio, si tenta il recupero“. Verso la sfida di domenica sera al Maradona: “Spalletti-Pioli pari in tutto. Chi indovina la mossa giusta?“. Reti e assist: “La coppia d’oro“, “Il duo del Sassuolo è il migliore“, “Berardi-Raspadori, l’intesa che fa felice anche Mancini“.

Nel taglio alto, l’inizio: “Al via le Paralimpiadi. Esclusi gli atleti russi“, “Alle 13 la cerimonia, 32 gli azzurri a Pechino“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 04/03/2022

Il Corriere dello Sport sulle parole dell’argentino: “‘Scudetto, ci credo’“, “Dybala sfida le big: ‘La Juve c’è’. E stasera l’Inter può tornare in vetta“, “I nerazzurri ospitano la Salernitana, aspettando Napoli-Milan“, “I campioni non vincono da 40 giorni: Dzeko-Lautaro in attacco, Perisic sarà risparmiato in vista del Liverpool. Brozovic fa gli straordinari“.

In evidenza, il Maradona si colora d’azzurro: “Garanzia Lobotka, la mossa di Spalletti“. Nella spalla di destra, il ricorso al Tas di Losanna contro la FIFA: “La Russia vuole giocare. Boniek: ‘No della Polonia’“, “Guerra in Ucraina intesa sui corridoi umanitari ma Putin non si ferma“.

Nel taglio alto, il presidente bianconero vuole subito riforme: “‘La Superlega non ha fallito’. Agnelli rilancia“, “‘Tra 5 anni giocheremo nella più importante competizione europea’. L’ira di Ceferin: ‘Dopo la pandemia, adesso usano la guerra’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 04/03/2022

Tuttosport sul serbo: “Questo è Vlahovic“, “Dusan campione anche di fair play: incurante degli insulti razzisti del Franchi, ha rincuorato Venuti, attaccato sul web da tifosi viola per l’autogol. Dybala: ‘Juve scudetto? Io ci credo’“.

Nel taglio alto, la guerra in corso: “L’urlo di Sheva: ‘Putin ci uccide’“, “I russi assassinano Kulyk, tecnico del ciclismo. Il pugile Usyk, oro a Londra 2012: ‘Combattere per la mia patria conta più del Mondiale con Joshua’. Atalanta con Malinovskyi: maglie all’asta per l’Ucraina“.

Nella spalla di sinistra, Inter-Salernitana: “Inzaghi, o vinci o è crisi vera“, “Tre punti per tornare in vetta e mandare un messaggio ai rivali. Ma occhio a Nicola“. L’intervista: “Zaccheroni: ‘Sì, Milan campione’“, “Il tecnico tricolore nel ’99: ‘Armonia, mediana top, Tonali, Ibra: un errore non crederci’“. Il Torino: “Vanja ko, svolta portiere“, “Infortunio al pollice. Berisha o Gemello a Bologna; il cambio può diventare definitivo“.

Nel taglio basso, il programma della 28ª giornata di Serie A: “Domani Roma-Atalanta, spareggio Champions“. La Formula 1: “Verstappen, 180 milioni in 5 anni!“, “La Red Bull blinda il campione del mondo con un rinnovo record“. Il tennis: “L’Italtennis riparte da Sinner“, “Preliminare in Slovacchia: dopo Jannik c’è Sonego“.