In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 maggio 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 4 maggio 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la scelta di Dybala: “Inter, c’è Joya per te“, “Paulo sempre più deciso dopo un altro contatto con i vertici nerazzurri. Tutto pronto per l’accordo che varrà quattro anni. L’argentino avrà un ruolo centrale nella squadra“. Il centravanti della Juve: “Vlahovic, missione Coppa Italia. La cura di Allegri per riaccendere DV7“.
Nel taglio alto, la capolista dovrà sfatare uno storico tabù: “Pioli niente paura“, “Altro che fatal Verona. Il Milan sempre ok con lui alla guida“, “Chi tira la volata. Ibra e Giroud corrono contro Handa e Perisic“.
Nella spalla di destra, la Champions: “Brividi e gran rimonta, Liverpool caccia alla 7ª. Guardiola ci riprova, ma occhio ad Ancelotti“, “Semifinali: Villarreal ko 3-2, oggi Real-City“. La Conference: “Mou mister Europa. Con la Roma insegue l’ottava finale“, “Domani il ritorno all’Olimpico col Leicester“.
Nel taglio basso, il presidente della Salernitana: “Iervolino: ‘Meritiamo la A. Sabatini e Nicola super’“. Il ciclismo: “Girmay stella al Giro: ‘Io regalo felicità’“, “L’africano che ha vinto la Gand-Wevelgem“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Clarence Seedorf: “‘Pioli lo merita’“, “Dalla Champions allo scudetto: parla un prof del calcio“, “‘Inter più forte, ma Milan più sereno grazie a lui: ora alla pari’“, “‘Inzaghi dispone della rosa migliore mentre i rossoneri hanno sempre uno spirito positivo. Italia indietro? Mancano gli stadi. E c’è un problema Lega: ognuno persegue solo i propri interessi’“.
In evidenza, la Champions: “Gioia Klopp dopo la paura. Carlo-Pep, lo show finale“, “Reds a Parigi: 3-2 sul Villarreal. E stasera il ritorno Real-City“. Nella spalla di destra, il dibattito in casa bianconera: “Juve, j’accuse di Bonucci“, “‘Abbiamo pagato l’inesperienza di una parte della squadra’. Le critiche sui social“. L’operazione bilancio: “Napoli-Spalletti, è già domani“, “Il mercato e i punti fermi dopo il ritorno nell’Europa che conta: così Luciano pianifica con DeLa“.
Nel taglio basso, il reportage: “Zalewski, lo manda Mou“, “Viaggio a Poli, il paese del talento giallorosso“, “Tutto il mondo di Nicola, domani in campo contro il Leicester“. Venerdì il rientro in panchina: “Sinisa, passeggiata nel verde di Roma“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con i bianconeri: “‘L’anti-Inter sei tu’“, “Allegri a Vlahovic – Dusan in campo da solo con l’allenatore: prove di tiro, sfide e sorrisi pensando già alla finale di Coppa Italia contro i nerazzurri“. Nel taglio alto, il ricordo: “Con noi per voi!“, “Oggi il 73° anniversario della tragedia di Superga. Dopo 4 anni, messe in Basilica, tifosi al Colle e l’abbraccio alla squadra“.
Nella spalla di destra, dopo il lavoro con i rossoneri: “‘Il voto scudetto di Pioli? Scalare la Cisa in bici’“, “Intervista a Davide Ranzieri, amico interista del tecnico rossonero: ‘Mica facile, Stefano è il re dei cavalcavia…’“. La fine del sogno: “Villarreal, applausi e papere. Liverpool, rimonta da finale“, “Champions da pazzi: 2-0 spagnolo, poi ribaltone Reds avviato da un errore di Rulli (2-3). Stasera Real-City“.
Nel taglio basso, l’addio a fine stagione nelle moto: “Aria di bufera sulla Suzuki. La Doma presenta il conto“, “Duro comunicato di Ezpeleta: ci sono penali salate da pagare. Intanto la Leopard preme per entrare“. Atletica: “La promessa di Jacobs: ‘Debutto sotto i 10″‘”.