In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 luglio 2024

prima pagina

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 luglio 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 4 luglio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 luglio 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con gli intrecci di mercato tra l’Atalanta e la Juventus: ” – Una gran Signora – Zaniolo libera Koopmeiners. Dopo Douglas Luiz e Thuram la Juve all’assalto dell’olandese dell’Atalanta per dare a Thiago Motta un super centrocampo”.

Taglio a sinistra per Emerson Royal, obiettivo di mercato del Milan: ” – Altro sì per il Milan – Emerson Royal pronto a firmare per cinque anni”.

Spazio anche per Mehdi Taremi: ” – Inter al via con Taremi – Lautaro e Thuram arrivano più tardi. Largo all’iraniano”.

A sinistra spazio per Gianluigi Buffon, che rimane in Nazionale come Capodelegazione, dopo l’incontro con il presidente Gravina: “Buffon avanti con la Nazionale. Avrà più poteri“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 luglio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio a Romelu Lukaku, grande obiettivo di mercato del Napoli: ” – Conte non molla Lukaku – Antonio-Big Rom. Contatti continui. Colpo Napoli: Buongiorno. Trovato l’accordo con il Torino: 35 milioni più 5 di bonus per il difensore, che firmerà un contratto fino al 2029″.

Spazio in alto alla Lega Serie A contro la FIFA: ” – La Serie A fa causa alla FIFA! – Lega pronta a rivolgersi alla corte europea contro il Mondiale per Club”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 luglio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà voce ad Alessandro Buongiorno, finito nel mirino di Cristiano Giuntoli: ” – Buongiorno offerta Juve: ‘Non posso’ – Giuntoli è tornato a bussare al Toro con 42 milioni più bonus, però il difensore non vuole tradire i tifosi granata: ha scelto Conte. E il Napoli festeggia”.

Spazio per Stefano Pioli, che volerà in Arabia Saudita: “Pioli d’Arabia. 50 milioni in tre anni“.