In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 luglio 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 4 luglio 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con gli intrecci di mercato tra l’Atalanta e la Juventus: ” – Una gran Signora – Zaniolo libera Koopmeiners. Dopo Douglas Luiz e Thuram la Juve all’assalto dell’olandese dell’Atalanta per dare a Thiago Motta un super centrocampo”.
Taglio a sinistra per Emerson Royal, obiettivo di mercato del Milan: ” – Altro sì per il Milan – Emerson Royal pronto a firmare per cinque anni”.
Spazio anche per Mehdi Taremi: ” – Inter al via con Taremi – Lautaro e Thuram arrivano più tardi. Largo all’iraniano”.
A sinistra spazio per Gianluigi Buffon, che rimane in Nazionale come Capodelegazione, dopo l’incontro con il presidente Gravina: “Buffon avanti con la Nazionale. Avrà più poteri“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio a Romelu Lukaku, grande obiettivo di mercato del Napoli: ” – Conte non molla Lukaku – Antonio-Big Rom. Contatti continui. Colpo Napoli: Buongiorno. Trovato l’accordo con il Torino: 35 milioni più 5 di bonus per il difensore, che firmerà un contratto fino al 2029″.
Spazio in alto alla Lega Serie A contro la FIFA: ” – La Serie A fa causa alla FIFA! – Lega pronta a rivolgersi alla corte europea contro il Mondiale per Club”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà voce ad Alessandro Buongiorno, finito nel mirino di Cristiano Giuntoli: ” – Buongiorno offerta Juve: ‘Non posso’ – Giuntoli è tornato a bussare al Toro con 42 milioni più bonus, però il difensore non vuole tradire i tifosi granata: ha scelto Conte. E il Napoli festeggia”.
Spazio per Stefano Pioli, che volerà in Arabia Saudita: “Pioli d’Arabia. 50 milioni in tre anni“.