In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 luglio 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 4 luglio 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con ripartono i campioni: “Milan missione due stelle. Scatta la caccia al 20° scudetto e a una coppia di talento: buona parte del budget per avere due tra De Ketelaere, Ziyech o Dybala”.
Nella spalla di sinistra: “Zaniolo, offerta Juve. Una formula da 50 milioni e 4 di ingaggio per il romanista”, poi: “Inter, la rivalità in porta. Inter senza vice, Handa e Onana parano alla pari”, poi: “La difesa biancoceleste. Regalo Sarri: ecco Romagnoli. E ora Casale”.
Nella spalla di destra: “Sinner, ti meriti Djokovic”.
Nel taglio in alto: “Ferrari, vittoria che spacca”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con la Juventus su Pogba: “Fattore Pogba”, “Si allena negli States e scalda la Juve: “Non vedo l’ora”, “A Torino con un obiettivo: riaprire la collezione di scudetti”.
A centro pagina: “Roma, mercato fermo. Il rientro è un avviso”, “Mou si tappa la bocca: “Parlo solo il 13 agosto”.
Nel taglio basso, l’intervista a Bruno Conti: “Pellegrini, sarà il tuo anno”.
Nella spalla di destra: “Lotito piazza un altro colpo”, “Romagnoli, sì alla Lazio”. “Il pagellone”, “Voti alla Serie A, l’Inter è in fuga”.
Nel taglio alto: “Sainz trionfa dopo il terrore” e “Magia Sinner, ciao Alcaraz”.
La prima pagina di TuttoSport
TuttoSport apre con Galeone che racconta il suo Allegri: “Me lo ha detto Max: Pogba-Di Maria e altri colpi”, “Sa che de Ligt può partire, Koulibaly e Bremer ideali per sostituirlo”.
Nel taglio in alto: “Ha vinto Sainz, ha perso Leclerc”, “Per la Ferrari a Silverstone un trionfo agrodolce”.
Nella spalla di sinistra: “Sinner, ci hai fatto godere!”, “Impresa a Wimbledon: Alcaraz KO!”.
Nel taglio basso il raduno del Torino: “Questo non è il TORO”, “Oggi il raduno al Filadelfia per pochi, senza volti nuovi, nazionali e tifosi, il club rassicura Juric: presto i colpi”.