In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 gennaio 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 gennaio 2024

(Photo by Giornalone.it)

Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedi 4 gennaio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

Prima Pagina
(Photo by Giornalone.it)

La Gazzetta dello Sport mette in risalto, nell’edizione odierna, l’intervista in esclusiva a Mkhitaryan: “Scacco alla Signora”, “Amo gli scacchi e vi svelo tutte le mosse anti Juve, e io sono come la regina, vado da tutte le parti”.

In basso a sinistra spazio al mercato del Milan: “Jovic non basta”, “Milan, il serbo ora va, ma servirà un altro 9: si insiste su Guirassy”.

Subito a lato si parla di Juve, che questa sera sarà impegnata negli ottavi di Coppa Italia contro la Salernitana: “Vogliamo tutto”, “Allegri con Chiesa: “Puntiamo al trofeo”,  mentre di sotto un breve recap dei risultati di ieri: “Lukaku e Dybala si regalano il derby. De Ketelaere una notte col Diavolo”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

(Photo by Giornalone.it)

Il Corriere dello Sport mette invece nella vetrina più grossa la vittoria della Roma sulla Cremonese negli ottavi di Coppa Italia: “La legge di Mou”, “Roma, altra rimonta: derby in Coppa”.

Nella colonna di destra spazio al mercato: “Samardzic e Dragusin, il Napoli in pressing”, “Inzaghi, ecco Buchanan: contratto fino al 2020”, “Salernitana scatenata , parte anche l’asta per Defrel”.

La prima pagina di Tuttosport

(Photo by Giornalone.it)

Tuttosport mette in risalto la situazione di Adrien Rabiot, da tempo apprezzato da diversi club esteri ed il cui rinnovo appare ancora incerto: “Rabiot, la Premier è la Juve”, “Il parametro zero che fa gola alle big”.

A destra spazio ancora alla Juventus, che questa sera sarà impegnata negli ottavi di finale della Coppa Italia contro la Salernitana: “Chiesa e Stadium, missione quarti”.

In basso un accenno al mercato del Torino: “Gineitis e Seck le chiavi per Doig”.