Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 gennaio 2023

uongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 4 Gennaio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la ripartenza del campionato:“TornA lo scudetto”, “Supersfida Inter-Napoli. Dopo 51 giorni riparte la corsa”, “Inzaghi si gioca già il titolo (con Lukaku). Spalletti e l’occasione maxi-fuga”. 

Nel taglio laterale, l’intervista:“Il calcio di Lotito”, “Il presidente della Lazio”, “Rateizzare le tasse non è stato un regalo. Stadi, troppe lentezze. Serve un ente centrale”. E poi:”Pardo:’Le telecronache? La chiave è l’emozione”.  

Nel taglio intermedio, spazio al tecnico leccese:“E torno anch’io”, “Conte ha voglia di A”, “Il tecnico:’Al Tottenham per costruire, non per vincere. O lo accetto o me ne vado'”. Sugli altri match di oggi:“Anno nuovo, Milan vecchio. Leao guida gli undici campioni”, “Rossoneri a Salerno”, “Di Maria: altro ko. La Juve ha subito sei assenti”, “Bianconeri a Cremona”.

Nel taglio basso:“In 230.000 per Pelé. Il selfie di Infantino scatena la polemica”, “Anche Lula al funerale”.    

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“Il grande giorno”, “Dopo quasi 2 mesi torna la serie A e Inter-Napoli è da sentenza”, “Inzaghi non può sbagliare. Spalletti prova a lasciarlo a -14. La Juve decimata a Cremona. Esame Salernitana per il Milan. Mourinho sfida Thiago Motta. Sarri lascia Immobile a Lecce”.

Nel taglio basso, la nuova avventura del fenomeno portoghese:“Ronaldo: ve la do io l’Arabia”, “Lo show di Cristiano ‘esploratore’ durante la presentazione all’Al-Nassr”, “In Europa ho vinto tutto. Mi volevano in tanti. Conoscerete il calcio del paese”. E poi, un grande ritorno:“Ranieri:’Riporto in A un Cagliari di guerrieri'”, “Una promessa speciale”.   

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri:“Juve, non ti serve Di Maria”, “Ennesimo intoppo per il Fideo: botta alla caviglia, niente Cremonese. Ma Allegri va oltre: avanti Milik-Kean per la 7° vittoria di fila. Allo stadio anche il neo dg Scanavino”. 

Nel taglio alto, spazio ai granata:“Toro, seguimi e rinnoviamo”, “Juric fra l’ostacolo Verona e i progetti futuri:’Se la società mi ascolta, sarà bello andare avanti insieme. Ora servono almeno due rinforzi. Un centrocampista mancino, mentre l’altro…”.  

Nel taglio laterale, il big match di oggi:“Inter-Napoli alta tensione”, “Sogni di rimonta, piani di fuga, sospetti e veleni”. 

Nel taglio basso:“Mou scatena Dybala. Gasp, altri mal di pancia”. Sui rossoneri:“Milan, che pasticcio in porta. Vasquez non basta: ecco Rico!”, “Incognita Maignan: oltre al colombiano può arrivare lo spagnolo”. 

Share
Published by
Administrator