In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 gennaio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 gennaio 2022

In prima pagina - 4 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 4 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il ricercato bomber bianconero: “Morata, 9 giorni e adios“, “Alvaro ha già l’ok del Barça, Allegri dice alt“, “Lo spagnolo ha fretta di andare via, la Juve vuole il sostituto e lo ferma per le sfide con Napoli, Roma e Inter“. Caccia al centravanti top: “Icardi-Scamacca: sì o no. Chi è la punta ideale?“.

Nel taglio alto, il lungo derby: “Rinforzi da scudetto“, “Volti nuovi per la volata di Pioli e Inzaghi“, “Milan – Botman resta in pole ma risale Diallo. E occhio a Omeragic“, “Inter – Digne subito, si può. Rinnovo di Brozovic: l’accordo s’avvicina“.

Nella spalla di destra, gli affari in corso: “Vlahovic – Arsenal in contropiede. Offre 55 milioni più il riscatto di Torreira per prenderlo adesso. Che farà la Fiorentina?“. A Toronto 15 milioni annui: “Insigne record. Sarà il più pagato in Nord America“. Pugno duro del Chelsea: “Lukaku, le scuse: una maxi multa e niente cessione“.

Nel taglio basso, il basket con Olimpia-Virtus in programma domani: “Messina-Scariolo trent’anni dopo. I super coach dal Dna vincente“. La scomparsa a 76 anni: “Saneyev, il mito dei tre ori olimpici. Con lui il salto triplo è diventato show“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il mercato: “Solo per Suarez“, “Il retroscena: Luis sarebbe stato l’unica alternativa a Morata“, “Il Barça preme per lo spagnolo, ma la Juve non intende lasciarlo partire“, “L’uruguaiano, scontento dell’Atletico, è tentato da una esperienza in MLS. Allegri nei guai per il match con il Napoli: si è fermato anche Bonucci, pronto Rugani“.

In evidenza, la Premier League: “E Ronaldo affonda con lo United“, “Chelsea-Lukaku, scatta la tregua dopo l’esclusione“. Nella spalla di destra, l’intervista a Bruno Giordano: “‘Insigne, un addio doloroso’“, “‘Lorenzo a Torino farà una grande gara. Spero che DeLa ci ripensi: sostituire il capitano azzurro non sarà facile’“.

Nella spalla di sinistra, Vlahovic scatenato: “‘Porto la Viola in Europa’“, “Dusan lascia la Fiorentina: ‘Noi grandi con Commisso’“. Nel taglio basso, il via da oggi alla nuova schedina: “Il Totocalcio va oltre il 13: così torniamo a sognare“.

Nel taglio alto, Inzaghi al lavoro per la prossima stagione: “L’Inter già nel futuro: ecco Villar e Bremer“, “Il tecnico nerazzurro vorrebbe subito lo spagnolo, ma la Roma è fredda su Vecino come contropartita. Il centrale del Torino l’erede di De Vrij“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Juve, senti i bomber: ‘Io parto!’, ‘Io resto’“, “Alvaro vuole il Barça a tutti i costi, ma il club bianconero avverte: ‘Prima dobbiamo trovare il sostituto’. La stella serba (Vlahovic, ndr): ‘In Viola sino a giugno per tornare in Europa, poi mai dire mai…’“.

Nel taglio alto, il mercato dell’Inter: “Brozo 2026, l’intesa a un passo“, “Club e giocatore, tutti vogliono il sì. Kostic, trattativa serrata con l’Eintracht“. Il mercato del Milan: “È Botman la prima scelta“, “L’olandese è l’alternativa a Diallo e Badé. Tatarusanu positivo. Rossonere: Guagni 2023“. Il mercato della Sampdoria: “Silva va via e D’Aversa s’infuria“, “Il portoghese accetta l’offerta araba, ira del tecnico: centrocampo ai minimi termini“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Miralem Pjanic: “‘De Ligt, non fare come me’“, “‘Pensaci, prima di lasciare Torino. Juve-Napoli? Pesa più l’assenza di Chiellini che di Osimhen’“. Il mercato del Torino: “Corsa su Gatti, obiettivo n. 1“, “Vagnati sul difensore del Frosinone. Bravo Cairo: biglietti a 1 euro per Toro-Fiorentina“.

Nel taglio basso, il nuovo sponsor italiano: “Mooney sposa Vale al 100%“, “Il marchio di Intesa San Paolo sia nelle moto VR46 sia nel campionato GT in auto di Rossi“. La carrellata di titoli: “Tutto il calcio fa il tifo per il bimbo di Pavan“, “Mondiale ogni due anni. Infantino, sarà bagarre“, “Quel neo sul collo e l’hockey salvavita“, “I Giochi di Pechino 2022 fra cerchi e bolle“.