In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 febbraio 2022

In prima pagina - 4 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 4 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con Brozovic e Theo Hernandez, “Gli acchiappaderby“, “L’interista dirige, il milanista strappa: idee e chilometri per spaccare la sfida scudetto“. In evidenza, il via all’Olimpiade di Pechino 2022: “I Giochi di Paris, oro o mai più: ‘Serve pelo sullo stomaco’“. Il campione olimpico torna in gara sui 60 metri: “Jacobs sei mesi dopo il volo riparte da Berlino“.

Nella spalla di sinistra, domenica il debutto nella Juventus di Vlahovic: “Subito in campo. Caccia al gol contro il Verona che lo fermò…“. Domani in 30.000 per lui: “Zaniolo conteso. L’effetto Olimpico per tenerlo a Roma“. La protesta a Formello: “Poco mercato. I tifosi della Lazio contestano Lotito“.

Nella spalla di destra, in rampa di lancio: “Missione Pezzella: ‘Atalanta, sarò il nuovo Gosens’“. L’ex Manchester United: “Promessa Nani: ‘Venezia, con me resterai in A’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le antagoniste della capolista: “Due contro uno“, “Milan e Napoli si alleano per evitare il festival scudetto dell’Inter“, “Primo atto con il derby: le mosse di Pioli alla Gasp“, “Dopo il Diavolo ci sarà il match con gli azzurri: Inzaghi vuole i punti per la fuga. La strategia del tecnico rossonero: domani proverà a imitare l’Atalanta“. In evidenza, condizioni assurde per una partita di calcio: “E gli USA di McKennie congelano l’Honduras“, “Sfida mondiale a -16, due avversari in ipotermia“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Gullit: “‘Senza Ibra il Milan perde qualità’“, “‘Nerazzurri leggermente favoriti ma Pioli sta facendo un ottimo lavoro. Juve, che colpo con Vlahovic’“. Ansia Napoli: “Lozano ko, ora si teme un lungo stop“, “Lussazione alla spalla, altri controlli al rientro per stabilire meglio i tempi di recupero“. Lazio agitata: “Lotito contestato a Formello“, “Gli ultras al campo, presidente nel mirino per l’ultimo mercato e i biglietti troppo cari“.

Nel taglio basso, la cerimonia inaugurale dei Giochi Invernali alle 13: “Le stelle d’Italia a Pechino“, “Dalla Fontana alla Brignone, sono 118 gli azzurri che vogliono lasciare il segno. Aspettando la Goggia“. L’atletica: “Jacobs ricomincia dai 60“, “Il ritorno in pista dell’oro olimpico dopo sei mesi“, “Marcell oggi a Berlino: ‘Sono molto contento perché mi mancava l’adrenalina dei blocchi di partenza’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le trattative che non possono essere finite qui: “La Juve non si ferma“, “Ospina, Bremer, Cambiaso, Zaniolo“, “Regina del mercato invernale, la società bianconera programma già i colpi estivi. Dal vice Szczesny agli assi di Toro e Roma: i piani per rinforzare ogni reparto“. Nel taglio alto, i granata: “‘Gallo, pensaci bene!’“, “Messaggio di Vagnati a Belotti, intenzionato a lasciare il Toro a fine stagione: ‘La speranza che Andrea rinnovi il contratto deve sempre esserci’. Pellegri, Ricci e Seck in coro: ‘Qui con Juric c’è un bel progetto per i giovani’“.

Nella spalla di destra, il derby in musica: “Il Festival di San Siro“, “Domani Inter-Milan: ‘Brividi’, come cantano Mahmood e Blanco a Sanremo. Una canzone per ogni protagonista“. Nel taglio basso, le Olimpiadi Invernali: “Pechino al via e l’Italia sogna“, “Cerimonia inaugurale alle 13. Dominik Fischnaller (slittino): ‘Mi sento cattivo come Ibra’“.