In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 aprile 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 4 aprile 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina apre con la super sfida di Coppa Italia di questa sera: “Sotto a chi Coppa“, “Juve-Inter non finisce mai“. Nel taglio alto spazio invece al Milan: “Milan gran finale”, “Ora i rossoneri ci credono anche in Champions”. Infine nel taglio laterale altre news: “Quanto costano i procuratori. Bruciati dai club 1,3 miliardi”, “Magia Sanabria, il Toro risponde a Pinamonti: col Sassuolo è 1-1”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi apre con la sfida di Coppa Italia: “Inzaghi, c’è poco da stare Allegri“, “Coppa Italia, sta sera Max può decidere il futuro di Simone“. Spazio anche al Napoli: “Spalletti sveglia il Napoli”, “Confronto di mezz’ora dopo il crollo con il Milan”. Infine, nel taglio basso, spazio alla Roma: “Mou-Dybala, destini legati”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio alla Juventus e a Ceferin: “E’ la vendetta di Ceferin“, “Ma la guerra del calcio europeo è vicina ad una svolta“. Spazio poi anche alla Coppa Italia con le parole di Bernardeschi: “Vai Vlahovic! Il futuro è tuo”. Nel taglio alto spazio al posticipo di Serie A: “Toro con orgoglio”, “Un gran gol di Sanabria rimonta il Sassuolo reduce da 4 vittorie (1-1)”. Infine, nel taglio basso: “Leao da blindare, il Milan ha un piano”.