In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 aprile 2021

In prima pagina il 4 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 4 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea la vittoria nerazzurra e lo scudetto sempre più vicino: “Inter, ci sei“, “Lukaku sbanca Bologna, nell’uovo lo scudetto“, “I nerazzurri volano a +8. Conte: ‘Il titolo? Noi più vicini di altri…’. E mercoledì può allungare“. L’altra sponda della città: “Milan, pari e resa. Pioli avverte: ‘Per l’Europa serve di più’“.

Nel taglio alto, l’esito del derby della Mole: “Il Toro inguaia la Juve”, “Il derby: super Sanabria, CR7 fa 2-2“, “Crisi bianconera: -12 e allarme quarto posto. Negato un rigore a Belotti sullo 0-0. Cairo: ‘Squadra con gli attributi’“. Le altre partite: “Sprint Champions. Aggancio Napoli, ora la sfida a Pirlo. L’Atalanta è terza“, “Lazio su, la Roma frena“. Tennis, oggi la finale a Miami: “Sinner, prenditi Miami!“, “Il fenomeno italiano può fare la storia“, “Alle 19 gioca la sua prima finale di un Masters 1000: ‘Hurkacz un amico, ma nel tennis vince uno solo’“. MotoGP, il secondo atto in Qatar alle ore 19: “Come va la Ducati. Pole del deb Martin. Valentino penultimo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza l’allungo della squadra di Conte in Serie A: “Non la prendono più“, “L’Inter passa a Bologna con Lukaku: +8 sul Milan fermato dalla Samp (1-1)“, “I nerazzurri ipotecano lo scudetto (1-0). Mercoledì il recupero col Sassuolo“, “CR7 salva la Juve nel derby (2-2), aggancio Napoli prima della supersfida“, “Nona vittoria consecutiva. Conte: ‘Traguardo più vicino’. Doppio Sanabria per il Torino. Pirlo: ‘Commessi troppi errori’. Gattuso trema col Crotone (4-3). Muriel show, l’Atalanta è terza“.

Nella spalla di destra, la lotta per l’Europa con le romane protagoniste: “Lazio con Caicedo, la Roma si stacca“, “Inzaghi vince grazie a un rigore dell’ecuadoriano: Spezia ko (2-1). I giallorossi rimontati (2-2) dal Sassuolo. E giovedì sera i quarti di coppa con l’Ajax“.

Nel taglio medio, il ritorno delle Fere in cadetteria: “La Ternana dei record festeggia il ritorno in Serie B“. Tennis, l’ultimo atto del baby azzurro: “Magic Sinner per la storia, oggi a Miami la finale con Hurkacz“. MotoGP, le qualifiche in Qatar: “StraDucati: Martin in pole, poi c’è Zarco. Valentino 21°, mai così male“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la crisi bianconera, accertata dal derby col Toro: “Bum bum Sanabria. Juve, è allarme“, “Il Toro rimonta il gol di Chiesa con la doppietta del paraguaiano, poi CR7 acciuffa il pari. Si complica la corsa Champions dei bianconeri: Pirlo si gioca la panchina mercoledì col Napoli“.

Nel taglio alto, i nerazzurri continuano a vincere per il proprio obiettivo: “Lukaku, colpo scudetto“, “Il belga firma il blitz dell’Inter a Bologna: 9° vittoria di fila. Milan fermato sul pari dalla Samp. Pioli a muso duro: ora è a -8 da Conte, atteso dal recupero col Sassuolo“.

Nella spalla di destra, gli altri risultati del 29° turno: “Muriel-Zapata: dea 3a!“. Trionfo in Serie C: “Festa Ternana: è B!“. MotoGP in Qatar: “Due Ducati in prima fila“. Tennis, Masters 1000 Miami: “Sinner, finale per la storia“.