In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 agosto 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 agosto 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 4 agosto 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata alla Juventus: “Vlahovic da Scudetto”, “La Juve e il rebus in attacco”, “Dusan scatta e va in gol: ha tutto per tornare al top. E Lukaku? Lotta con la bilancia…”. Nel taglio alto la situazione di alcuni giocatori nel Milan: “Dottor Diavolo”, “Theo e Tomori vanno protetti, Loftus-Cheek serve fiducia”. Nella spalla di destra il punto sul mercato di Inter, Lazio e Napoli: “Sommer l’Inter paga la clausola e finalmente c’è il portiere”, “Kamada Lazio il primo giapponese. Sarri ritrova Luis Alberto”, Koopmeiners Garcia svela il suo desiderio. Napoli pronti 30 milioni”. Nel taglio basso: “Lecco riammesso in B. Ribaltata la sentenza Coni”, “Armani colpo Mirotic ‘Regalo a Milano'”.

La prima pagina de Il Corriere dello Sport

prima pagina

Il Corriere dello Sport apre con il rinnovo di Osimhen nel Napoli e l’arrivo di Lukaku alla Juve: “Osi frena Lukaku via libera”, “Il rinnovo di Victor si complica, l’arrivo di Big Rom si avvicina”. Nel taglio medio si parla di Arnautovic alla Roma: “Si giocano Arna”, “A Mourinho piace, ma il Bologna fa muro”. Nel taglio basso il mercato di Lazio e Inter, ma non solo: “Lazio, c’è Ricci dopo Kamada”, “Sommer, la clausola pro-Inter”, “Reggina esclusa. Il Lecco torna in B”, “Glerean: ‘Sorrentino e il calcio da Oscar'”, “L’Italia e il flop Mondiale, duro attacco delle azzurre alla ct. Bertolini”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina

Prima pagina dedicata alla Juventus per TuttoSport: “Allegri, avanti così”, “Pressing, gol e intensità: una Juve mai vista nelle ultime due stagioni batte il Real 3-1. Segna anche Vlahovic che esulta polemico: sempre in stallo lo scambio con Lukaku. Szczesny para le voci: ‘Resto qui’. Sfuma Kessie, vicino all’Arabia”. Nel taglio basso: “Rivolta azzurra. Le donne contro il ct e la FIGC”, “Pallone, incubo conti. Ma quanta passione!”, “Vlasic si avvicina. Ballano 1,5 milioni”, “Ciao Castrovilli va in Premier. PSG, che caos”, “Mirotic a Milano. Colpo per l’Europa”.