In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 ottobre 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 31 ottobre 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il 2-1 dell’Olimpico: “Diavolo, che Toro“, “Granata super, ora il Milan è a -6 dalla vetta“, “Segnano Djidji e Miranchuk. Rossoneri in tilt, Leao delude. Inutile il gol (irregolare) di Messias. Juric: ‘Siamo stati squadra’. Pioli: ‘Un ko che fa male’“.
Nel taglio alto, il francese: “Incubo Pogba“, “Altro stop, Mondiale più lontano“, “Paul e la Juve senza pace: guai anche per McKennie e Vlahovic“. L’Inter e il suo bomber: “Inzaghi prepara un Lukaku in più. Domenica titolare allo Stadium“.
Nel taglio intermedio, sabato a Bergamo arriva la capolista: “Un’Atalanta da record. È seconda e sfida Spalletti“. Verso il derby con Milinkovic squalificato: “Lazio, sconfitta e veleni. Verona-Roma da sorpasso“. Un murale a Baires come regalo di compleanno: “Un Maradona di 12 piani. Qui Diego non muore mai“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport apre con il risultato a sorpresa: “ScappaNapoli“, “Il Torino batte 2-1 il Milan: gli azzurri in fuga, +5 sull’Atalanta“, “Spalletti allunga: +6 su Pioli e sabato c’è la super-sfida a Bergamo“, “I campioni d’Italia gelati da Juric: Djidji e Miranchuk gli autori dei gol. Inutile nella ripresa la rete di Messias. Hateboer e Lookman spingono Gasperini“, “Furia Lazio: ko con la Salernitana, accuse all’arbitro Manganiello“, “I biancocelesti sconfitti 3-1 dopo il vantaggio firmato da Zaccagni. Ammonito Milinkovic: non giocherà il derby. Ira Sarri: ‘Se parlo, 6 mesi di squalifica’“.
Nel taglio intermedio, i due posticipi di oggi: “La Roma a Verona senza Spinazzola“, “Mou perde anche l’esterno. Bologna, che test a Monza“. Champions, mercoledì il PSG: “Allegri, altri problemi: fuori McKennie e Iling“, “La Juve nei guai ma vuole un posto in Europa League“. Formula 1, nuovo trionfo di Verstappen: “Fenomeno Max, le Ferrari anonime“, “In Messico, Hamilton secondo. Sainz e Leclerc mai in gara“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport e l’apertura sui granata: “Diavolo, che Toro!“, “Djidji e Miranchuk firmano un successo strameritato sul Milan, nonostante la rete irregolare di Messias. Juric felice dopo la furia e il rosso: ‘Da grandi. Finalmente’“. Gli altri risultati: “Nicola ribalta Sarri. Riecco la Dea“.
I bianconeri: “‘Fagioli alla Pirlo. Juve, credici’“, “Braida lo ha lanciato: e ora ci scommette“, “‘Lo vedo davanti alla difesa, ma con tanti gol nei piedi. Ora ha fisico e testa: può fare il salto’. Ma Allegri perde anche McKennie e Iling: con il PSG ne mancheranno 12“.
Nel taglio intermedio, vince il polacco della Roma con 1,3 milioni di clic: “È Zalewski il Golden Boy eletto dal web“. Violenze a San Siro per la morte di un ‘capo’: “Tifosi e ultrà: Inter, che caos. Palla al Governo“. Moto, intervista a Pernat su Bagnaia: “‘Pecco merita. È più forte lui di Quartararo’“. Formula 1, GP del Messico senza storia: “Verstappen a mani basse con record! Ferrari adiós“.