In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 marzo 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 marzo 2021

In prima pagina il 31 marzo 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 31 marzo 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea l’obiettivo di mercato dei bianconeri per questa estate, ma ci sono altre big: “Juve, scatto Aguero“, “La Signora a caccia di gol“, “Mossa bianconera sul Kun conteso tra CR7 e Messi: c’è da giocare in anticipo per bruciare il Barcellona“. Nella spalla di destra, l’intervista ad Arrigo Sacchi, che domani festeggerà 75 anni: “‘Vita in pressing ma ora la serenità. Guardiola, Allegri, Pelé: vi dico tutto’“, “‘Berlusconi mi voleva al Monza, offriva villa e maggiordomo’“.

Nel taglio alto, questa sera l’ultimo impegno degli Azzurri in questa pausa per le Nazionali: “Un Mancio mondiale“, “Verso il Qatar: Nazionale in Lituania (ore 20.45)“, “Il c.t. può agganciare Lippi: 25 partite da imbattuto. All’Italia serve la terza vittoria in una settimana“. Per gli azzurrini, c’è il pass dei quarti: “Super Cutrone, 4-0 alla Slovenia. L’Under 21 vola ai quarti“. Il primo passo per le prossime Olimpiadi invernali in Italia: “Milano-Cortina 2026. Ecco il logo: è Futura“. Basket, l’impresa di Milano ai playoff di Eurolega: “Olimpia dopo sette anni tra le prime 8 d’Europa“.

Nel taglio basso, la situazione del difensore rossonero: “Milan-Romagnoli, rinnovo difficile. La Spagna chiama“, “Il capitano è in bilico“. La sentenza sul discusso recupero di Serie A: “L’appello conferma: ‘Lazio-Torino si deve giocare’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza la possibilità dell’Italia di fare tris stasera a Vilnius: “Forza Azzurri, l’ultimo sforzo“, “Qualificazioni mondiali: in Lituania (20.45) la terza partita“, “La carica di Mancini: ‘Chiudiamo a punteggio pieno’“, “Il ct: ‘Un’insidia il campo sintetico’. Immobile con Chiesa e Bernardeschi. Esordio per Toloi“. Fase finale raggiunta per i più piccoli: “L’Under cala il poker“, “Doppio Cutrone, Slovenia battuta 4-0. L’Italia ai quarti“.

Nella spalla di sinistra, la sentenza su Lazio-Torino: “‘Torino furbo ma si gioca con la Lazio’“, “La Corte d’Appello ha respinto il ricorso di Lotito e censurato l’operato di granata e Asl“. Lo studio sul virus all’interno dei gruppi squadra: “Effetto Covid, più infortuni“, “Impennata dopo il lockdown. Quanti casi negli allenamenti“.

Nel taglio medio, i risultati di ieri tra le Nazionali: “CR7, il gol è tuo; garanzia Calha“, “Tra le big, Olanda e Belgio a valanga“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’ennesimo accostamento tra i bianconeri e il centrocampista francese: “Juve, lo vuoi Pogba?“, “Clamoroso Raiola: ‘Paul piace a tutti, anche mio nipote di 5 anni gli troverebbe una squadra’. Ipotesi: scambio con Dybala. Avanti per Locatelli. Demiral positivo: salta Toro, Napoli e Genoa. CR7 in gol col Portogallo“.

Nel taglio alto, la qualificazione degli azzurrini di Nicolato: “Under poker! Italia con la Dea“, “Cutrone show (2 gol e un rigore sbagliato), Slovenia travolta 4-0, azzurrini ai quarti dell’Europeo. Qatar 2022: Mancini in Lituania lancia subito Toloi e Pessina (20.45, Rai 1)“.

Nella spalla di destra, nuove spese in casa Inter: “Suning: ecco 250 milioni“, “Vai Zhang! Pagati stipendi e rata Hakimi“. Il premio al tecnico dell’Atalanta: “Gasp – Panchina d’Oro: a Bergamo’“, “‘È la seconda di fila ed è ancora più bella’“. La sentenza che fa discutere: “Cairo, cos’è la ‘furbizia’?“, “Lazio-Toro si gioca ma il giudice attacca“.

Nel taglio medio, il voto della Camera per Alex: “Uno schiaffo all’ipocrisia“, “La risoluzione unanime chiede la partecipazione di Schwazer a Tokyo“. Le prossime Invernali Milano-Cortina 2026: “Il simbolo è ‘Futura’“, “Il logo prescelto ha vinto con il 75% dei consensi. Malagò: ‘Orgoglio’“. Tennis, ATP di Miami: “Sinner vola nei quarti!“, “Avanza anche Sonego che negli ottavi se la vedrà con Tsitsipas“.