In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 maggio 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 31 maggio 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata alla situazione del rinnovo di Lautaro in casa Inter: “Lautaro dimmi di sì”, “L’Inter vede il capitano per il rinnovo”, “Ultima proposta del club: 10 milioni compresi i bonus. Palla al bomber, chiede 12. Presto un nuovo vertice”. Nel taglio alto l’intervista a Gasperini: “Gasp in Gazzetta”, “La mia Dea sempre più forte”, “L’Atalanta, lo Scudetto, Scamacca: vi dico tutto”. Nella spalla di destra si parla della Nazionale e di Juve: “Italia a ostacoli”, “Spalletti già ai ripari Acerbi deve operarsi Gatti in preallarme”. “Juve, rilancio per Rabiot”, “Offerto un triennale. E spunta Douglas Luiz”. Nella spalla di sinistra: “Jacobs c’è “Il 10″03 è un inizio”. Ora l’Europeo”. Poi: “Il trionfo di Pogacar. Il nome della rosa”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre parlando di Thiago Motta: “La tesi di Motta”, “Esclusivo: da Coverciano le 28 pagine di Thiago, scelto dalla Juve”, “Quattro modelli: Ancelotti, Mou, Klopp e Gasp”. Nel taglio alto: “Ma quale clausola!”, “Conte al Napoli, non c’è nessuna via d’uscita anticipata”. Nel taglio centrale si parla di calciomercato: “Bayern all’assalto: 80 milioni per Theo”, “Roma, Abraham può portare David”, “Sorpresa Cagliari: spunta Lucescu jr.”. Nel taglio basso l’infortunio di Acerbi: “Acerbi si opera: niente Europei”. Poi: “Jacobs passo avanti 10″03 a Oslo”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport dedica la prima pagina a Vlahovic: “Vlahovic da gobbo vero”, “Dal bomber serbo un atto d’amore verso la Juve”. Nella spalla di destra: “Claudio Sala ‘Siamo stufi di galleggiare'”, “Vanoli col Venezia a un pari dalla A in attesa del Toro”, “Guaio Acerbi. L’Inter punta Buongiorno o Schuurs”. Nella spalla di sinistra: “Gran Musetti. E oggi vai Jannik!”. “Parla Vasseur ‘La Ferrari di Montecarlo non è un caso'”. “Arese, 1500 da record! E Jacobs migliora”.