In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 maggio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 maggio 2022

In prima pagina - 31 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 31 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 31/05/2022

La Gazzetta dello Sport apre con il closing: “Fumata rossonera“, “Ci siamo! Il Milan passa da Elliott a RedBird“, “Cardinale è a Milano, parte il nuovo corso. L’intesa è a 1,3 miliardi. Atteso l’annuncio“. Il portiere: “Maignan: ‘Lo scudetto? Ringrazio il ko in coppa contro l’Inter’“.

In evidenza, i nerazzurri: “Dybala chiama Lukaku“, “Inter – Sulla giostra anche Sanchez e Lautaro“, “Marotta esce allo scoperto: ‘Spero che Paulo venga da noi…’. Più difficile Romelu: oggi incontro con l’avvocato. Ma poi c’è il Chelsea“.

Nella spalla di sinistra, il mercato dei bianconeri: “Blitz Di Maria“, “La Juve vola a Londra per il sì dell’argentino“. Vacanze rinviate per l’attaccante: “La dura estate di Vlahovic. Deve curare la pubalgia“. Nella spalla di destra, l’intervista: “Galliani: ‘La promozione vale la Champions. Faremo un Monza fortissimo’“. Novità nell’attacco per la sfida di domani: “Nazionale – Sorpresa Mancio. Gnonto a 18 anni nei 30 convocati per l’Argentina“.

Nel taglio alto, non c’è pace per il romanista: “Zaniolo sempre in vetrina. L’eurogol, i cori anti-Lazio e ora i veleni sui social“. Il tennis al Roland Garros: “Sinner, scatta l’allarme. Il ginocchio ancora ko. ‘Troppo dolore’: si ritira“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 31/05/2022

Il Corriere dello Sport sottolinea la richiesta: “‘Voglio Dybala’“, “Marotta va in contropiede per l’argentino e saluta Perisic“, “‘Spero che Paulo giochi nell’Inter, Ivan puntava alla Premier’“, “Juve, via al piano Allegri: 4 novità per riprendere lo scudetto“, “L’AD nerazzurro: ‘Sulla fascia ora c’è Gosens’. Zhang cerca di rinegoziare gli accordi con l’UEFA. Agnelli mette sul mercato anche Rabiot“.

In evidenza, la Nazionale: “Italia, il Mondiale solo sulle maglie“, “Domani nuova divisa con l’Argentina“. Nella spalla di destra, il Monza investirà almeno 80 milioni: “Berlusconi fa più ricca la A“, “Oggi la grande festa in città. Galliani è pronto a presentare un’offerta importante a Belotti“. De Laurentiis e il nodo rinnovi: “Aurelio sfida KK e Mertens“, “‘Scelgano tra i soldi e Napoli. Lavoriamo per vincere il titolo’“.

Nel taglio basso, l’ex capitano Lulic rompe il silenzio: “‘Io, tradito dalla Lazio’“, “‘Non mi hanno detto ‘grazie’. È finita senza una parola ma quel 26 maggio sarà per sempre’“. Il tennis a Parigi: “Sinner shock: si ritira mentre domina Rublev“, “Fuori anche la Giorgi“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 31/05/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “‘Conta solo vincere!’“, “Allegri a ruota libera: ‘De Ligt e Locatelli i leader Juve di domani. Vlahovic carismatico. La squadra ha bisogno di carattere’“. I segreti dello stilista Adidas: “‘Così ho disegnato la maglia Juve’“.

Nel taglio alto, i granata: “Toro, così Belotti perde Juric e tifosi“, “I silenzi e i rinvii del Gallo, l’ipotesi Monza: la delusione monta. La moglie litiga sui social. Anche il tecnico sconcertato e seccato. Solomon: la trattativa entra nel vivo“.

Nella spalla di sinistra, l’incontro di oggi con i legali del belga: “Inter, il giorno di Lukaku: ‘Rinuncio al 50%’“. I piani per una Serie A da vertice: “Da Acerbi a Messias. Il progetto EuroMonza“, “Berlusconi e Galliani pensano in grande: dal Milan anche Caldara, Sensi e Ranocchia dall’Inter“.

Nel taglio basso, alla scoperta dei programmi di RedBird: “Milan modello City. Franchigie e successi“, “L’idea: un network di club. Cardinale e il ruolo degli analisti: ‘Non servono spese enormi per vincere’“. Non solo parametri zero e trattative all’estero: “Arnautovic, Zaniolo e i 10 colpi per l’estate“, “Il campionato italiano offre una vetrina di qualità, molti club cercano l’affare: ecco i nomi più caldi“.