Prima Pagina – Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 31 gennaio 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con Sinner: “Assalto al trono. Sinner punta al N1. Jannik si prepara per superare il re Djokovic. La Premier Meloni lo riceve, non andrà a Sanremo”.
Taglio alto dedicato a Inter-Juve: “Attenti a quei turchi. Inzaghi e Allegri chiedono a Calha e Yildiz di stupire”. Terim: “Duello tra i top”. “Kean, no Atletico. Alcaraz in arrivo”.
Taglio laterale infine dedicato al mercato di gennaio: “Colpi da Champions. La Viola su Reyna e Belotti, la Lazio rilancia per Clarke. Odgaard verso il Bologna”.
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con lo scontro diretto Inter-Juve: “Prova a prendermi. Lautaro-Vlahovic, ossessione scudetto. La Juve insegue l’Inter, Dusan insegue il Toro. Domenica sera due sfide in una”.
Taglio alto dedicato a Fiorentina e Roma: “Scatto Fiorentina, arriva Belotti. Commisso scatenato”. “Roma, è Baldanzi l’ultimo colpo. Trattativa a oltranza per l’esterno, l’Empoli chiede 15 milioni e Pisilli”. Angelino: “Qui per rilanciarmi”.
Taglio basso dedicato a Sinner: “Sinner a Sanremo è un caso. Jannik appena sbarcato a Roma ha incontrato subito la Premier”.
Infine taglio laterale dedicato al Napoli: “Il Napoli si gioca 150 milioni. La missione di Walter. Dal Mondiale per Club alla Champions: in palio in 4 mesi soldi e prestigio. Mazzarri aspetta il ritorno di tutti i big per rilanciarsi”.
La prima pagina di Tuttosport apre con Inter-Juve e l’intervista a Tacconi: “Lautaro è Careca, Vlahovic? Pablito. Tacconi esclusivo gioca Inter-Juve”.
Taglio laterale dedicato al Milan: “Conte agita il Milan e Motta. Le voci tornano insistenti. Il tecnico del Bologna resta il principale candidato per il dopo Pioli ma l’ex CT…”.
Taglio basso dedicato al Torino: “Rafa Mir-Toro con Karamoh al Nantes”.
Spazio anche per il futuro di Belotti: “Belotti ci prova alla Fiorentina in prestito dalla Roma”.
Infine spazio anche per Mancini: “Mancini, altro flop. Arabia fuori dalla Coppa D’Asia”.