In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 gennaio 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 gennaio 2024

Prima Pagina – Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 31 gennaio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con Sinner: “Assalto al trono. Sinner punta al N1. Jannik si prepara per superare il re Djokovic. La Premier Meloni lo riceve, non andrà a Sanremo”.

Taglio alto dedicato a Inter-Juve: “Attenti a quei turchi. Inzaghi e Allegri chiedono a Calha e Yildiz di stupire”. Terim: “Duello tra i top”. “Kean, no Atletico. Alcaraz in arrivo”.

Taglio laterale infine dedicato al mercato di gennaio: “Colpi da Champions. La Viola su Reyna e Belotti, la Lazio rilancia per Clarke. Odgaard verso il Bologna”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con lo scontro diretto Inter-Juve: “Prova a prendermi. Lautaro-Vlahovic, ossessione scudetto. La Juve insegue l’Inter, Dusan insegue il Toro. Domenica sera due sfide in una”.

Taglio alto dedicato a Fiorentina e Roma: “Scatto Fiorentina, arriva Belotti. Commisso scatenato”. “Roma, è Baldanzi l’ultimo colpo. Trattativa a oltranza per l’esterno, l’Empoli chiede 15 milioni e Pisilli”. Angelino: “Qui per rilanciarmi”.

Taglio basso dedicato a Sinner: “Sinner a Sanremo è un caso. Jannik appena sbarcato a Roma ha incontrato subito la Premier”.

Infine taglio laterale dedicato al Napoli: “Il Napoli si gioca 150 milioni. La missione di Walter. Dal Mondiale per Club alla Champions: in palio in 4 mesi soldi e prestigio. Mazzarri aspetta il ritorno di tutti i big per rilanciarsi”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con Inter-Juve e l’intervista a Tacconi: “Lautaro è Careca, Vlahovic? Pablito. Tacconi esclusivo gioca Inter-Juve”.

Taglio laterale dedicato al Milan: “Conte agita il Milan e Motta. Le voci tornano insistenti. Il tecnico del Bologna resta il principale candidato per il dopo Pioli ma l’ex CT…”.

Taglio basso dedicato al Torino: “Rafa Mir-Toro con Karamoh al Nantes”.

Spazio anche per il futuro di Belotti: “Belotti ci prova alla Fiorentina in prestito dalla Roma”.

Infine spazio anche per Mancini: “Mancini, altro flop. Arabia fuori dalla Coppa D’Asia”.