In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 gennaio 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 31 gennaio 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con lo svedese avanti col Milan per scudetto e Mondiale: “Ancora Ibra“, “Sui social si è definitivo ‘l’ultimo dei Mohicani’, i tifosi lo invitano a continuare e lui sogna anche il Qatar. E così cresce la voglia di rinnovo“. -5 al derby, le mosse dell’Inter: “Inzaghi studia una trappola per Leao: in tre per fermarlo“.
In evidenza, lo stop delle trattative di mercato alle ore 20 ma la rivoluzione bianconera continua: “Juve, fino alla fine“, “Zakaria arriva in saldo. Sprint per Nandez. Preso per l’estate il difensore Gatti. Ed è effetto Vlahovic anche sulla Champions“.
Nella spalla di sinistra, il caso: “Lettera della A contro Gravina ma molti club non lo sapevano“, “La richiesta di chiarimenti al Coni sulla riforma dello Statuto diventa un attacco alla Figc: 8 società erano all’oscuro“. Nella spalla di destra, da un gioiello all’altro: “Il Sassuolo punta sul gigante Lucca. È il dopo Scamacca“. La Lazio cerca un colpo: “C’è l’ultimo assalto a Miranchuk. Un regalo per Sarri“.
Nel taglio alto, il tennis: “21 volte Nadal“, “È la leggenda degli Slam. E placa i fischi a Medvedev“, “Open d’Australia: rimonta pazzesca e fair play, la partita epica di Rafa“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport titola con la chiusura alle 20 di un mercato sorprendente dove la Juve è stata la regina: “Lo scudetto di Max“, “Dopo Vlahovic, ecco Zakaria: ieri sera a Torino, domani in campo“, “Si raffredda la pista Nandez. Bentancur e Kulusevski da Conte“, “Strappato Gatti (Frosinone) al Toro. Il centrocampista del Cagliari dice no al prestito secco“.
Nella spalla di sinistra, l’intervista a Boniek: “‘Troppi giocano sporco’“, “Il vicepresidente Uefa su club e agenti: ‘Controllare chi ruba o nasconde è quasi impossibile. L’Italia vuole gli Europei 2028 o 2032, avrà il mio voto. Piatek non è Vlahovic’“. Nella spalla di destra, il sì dell’uruguaiano in arrivo oggi: “Alvarez, la Viola alza l’offerta“. Le mosse di De Laurentiis: “Napoli, Januzaj erede di Insigne“. Sabatini, quanti colpi: “I gol di Mikael per la Salernitana“, “È sbarcato Mousset“.
In evidenza, il tennis: “Nadal nella leggenda“, “Vince in Australia lo Slam numero 21“. Lo sci: “Brignone, urlo olimpico“, “Trionfa nel SuperG di Garmisch in vista di Pechino“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport così con i nuovi innesti della Signora: “Scatenata!“, “Juve: Gatti e Nandez con Zakaria“, “Definite le cessioni di Bentancur e Kulusevski al Tottenham, i bianconeri chiudono per lo svizzero e sorpassano il Toro per il difensore. Assalto all’uruguaiano“. A centro pagina, la gioia di Ricci: “‘Toro super, Juric l’ideale’“, “Il nuovo acquisto: ‘Qui posso crescere molto. Un grazie ai tifosi: li ripagherò’“.
Nel taglio basso, l’intervista ad Adriano: “‘L’imperatore è Inzaghi’“, “‘Che allenatore Simone! Mio figlio ha firmato per il Gremio, lo sogno all’Inter’“.
Nel taglio alto, il tennis: “Eterno!“, “Nadal nella leggenda: agli Australian Open rimonta Medvedev da 0-2 e vince al quinto set dopo oltre cinque ore di spettacolare battaglia. Nessuno come Rafa: 21º trionfo in un torneo dello Slam“. Lo sci: “Favolosa!“, “Brignone vittoriosa in SuperG a Garmisch: ora è in testa alla classifica di specialità. La piemontese Valentina Greggio conquista il Mondiale di velocità a Vars“.