Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 31 dicembre 2023.
In evidenza sulla prima pagina della Rosea c’è la vittoria della Juventus, che ieri, grazie a Rabiot, è riuscita a trovare i tre punti nella complicata sfida contro la Roma: “Special Juve”, “Batte anche Mou ed è a meno due dall’Inter”, “Rabiot stende la Roma, titolo d’inverno negli ultimi 90 minuti”.
Subito in basso si parla di Milan: “Il Milan risale, Leao no”, “Decide Pulisic, San Siro fischia Rafa”.
Anche il Corriere dello Sport mette in risalto il successo dei bianconeri contro la Roma: “Special Uno”, “La Juve del corto muso colpisce ancora e si porta a -2 dall’Inter”, “Regola Allegri: sesto 1-0 e Roma ko”.
Nella fascia centrale della pagina c’è spazio per il successo del Milan sul Sassuolo: “Pulisic, il Salvapioli”, “Il Milan supera il Sassuolo (1-0) e consolida il terzo posto”.
In basso la pazza idea di mercato del Napoli: “Napoli, idea Emre Can”, “De Laurentiis tratta per il centrocampista del Borussia”,
Tuttosport celebra l’ultima vittoria della Juventus del 2023: “Buon anno Juve!”, “Rabiot gol, Roma ko: sogni di scudetto”.
In basso spazio alla vittoria del Milan ed al calciomercato: “Pioli respira, ma è caso Leao”, “il Tottenham su Dragusin”, “Palladino spunta in orbita Toro”.