Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 31 Dicembre 2022.
La Gazzetta dello Sport apre con il big match della prossima settimana:“Scudetto ci risiamo”, “Anno nuovo e subito Lukaku-Osimhen”, “Mercoledì Inter-Napoli riapre la corsa. Ecco come Inzaghi e Spalletti proveranno a lanciare i giganti dei gol”. L’intervista:“Saviano:’Kvara è uno tosto e il San Paolo mi manca…'”.
Nel taglio alto:“Gigi Riva:’Il mio Pelé'”, “Non aveva difetti ma vorrei rigiocare quella finale…”. E poi:“Brasile in lutto. Lascia un’eredità di 100 milioni”.
Nel taglio laterale:“Esclusiva Seedorf:’Juve motivata. Allegri, servono solo uomini veri'”. Sconfitta per i rossoneri in amichevole:“Nè punte né difesa. Milan altro ko e scatta l’allarme”, “Il PSV vince 3-0”.
Nel taglio basso, nuova destinazione per il campione portoghese:“Cr7 sceicco da un miliardo”, “Ronaldo giocherà in Arabia al Al Nassr fino al 2025”, “Due anni e mezzo per 300 milioni da giocatore e altrettanti come testimonial”.
Il Corriere dello Sport apre con il prossimo match scudetto:“Capodanno con le stelle”, “Il 2023 ci porta la serie A con una grande sfida”, “Mercoledì Inter-Napoli, è il festival del gol”, “Lukaku e Dzeko contro il tridente Positano-Osi-Kvara. Spalletti vuole mandare Inzaghi a -14 ed escluderlo dalla corsa al titolo. San Siro esaurito”.
Nel taglio laterale, l’omaggio alla leggenda brasiliana:“Pelé unisce il mondo”, “Messaggi di cordoglio anche da Biden e Putin”, “Il suo calcio era perfetto”, “Il ricordo di De Sisti”.
Nel taglio centrale, cambio maglia per Cr7:“Ronaldo d’Arabia firma da un miliardo”, “Intesa con l’Al-Nassr in campo fino al 2025 poi farà l’ambasciatore”.
Tuttosport apre con i bianconeri:“Juve, rifugio Chiesa”, “Allegri benedice la fine di un 2022 tormentato ritrovando Fede (assente per prudenza con lo Standard: 1-1 firmato Soulé):’E’ l’unico che recupero per il 4 a Cremona’”.
Nel taglio alto:“Pelé meglio di Diego”, “Mentre tutto il mondo piange la leggenda brasiliana del calcio, Cera rievoca per Tuttosport la finale di Messico 70:’Più forte anche di Maradona, seppure in contesti differenti. Vi spiego perché'”.
Nel taglio laterale, spazio ai granata:“Cheddira vede Toro: 5 milioni”. Sui rossoneri:“Leao esclusivo: le carte segrete. Milan, che flop!”. E poi:“200 milioni: Cr7 d’Arabia”.