In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 dicembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 dicembre 2021

In prima pagina - 31 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 31 dicembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’aria di rivoluzione in casa della Signora: “Anno nuovo, Juve nuova“, “Accordo Morata-Barça, ma Allegri vuole subito un 9 e vira su Origi. Idea di scambio Kulusevski-Lo Celso“, “L’attaccante del Liverpool è il nome del momento, restano le piste Depay, Icardi e Cavani. E il Tottenham di Paratici propone un affare“.

Nel taglio alto, il caso: “Supercaos“, “Stadi al 50% e vendita dei biglietti sospesa. Inter e Juve vogliono rinviare la Supercoppa“, “Muro Lega sulla sfida del 12 gennaio: mancano le date, e il vitus corre anche in A“. Il Napoli in attesa: “Osimhen positivo. Ora è in dubbio la Coppa d’Africa“.

Nella spalla di destra, il clamoroso sfogo: “Lukaku: ‘Inter scusa, io tornerei…’“, “Che mal di pancia: ‘Infelice al Chelsea’. E ai tifosi: ‘Non dovevo lasciare così’. La missione ‘impossibile’ del prestito“. I consigli di 8 ex rossoneri da Oddo a Galliani: “‘Milan credici’“, “I diavoli dell’ultimo scudetto: ‘Bastano pochi rinforzi’“. L’intervista al centrocampista di Gasperini: “Pessina: ‘Avanti Atalanta. È il momento di ripartire’“. In tutta Europa largo ai giovani: “Da Donnarumma a Pedri. Comandano gli Under 23“.

Nel taglio basso, il referendum Gazzetta tra i migliori degli ultimi 12 mesi: “Jacobs, Mancini e un 2021 da Oscar“, “L’uomo più veloce del mondo e l’Italia del calcio: il trionfo dei nostri“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il mercato che s’infiamma sull’asse Barcellona-Torino: “Depay per Morata. La Juve: ‘Non basta’“, “Xavi ha il sì di Alvaro, il via libera di Allegri se arriva Icardi“, “L’olandese non piace. Nel taccuino di Max, Maurito o Aubameyang ma solo in prestito: la situazione finanziaria non consente spese folli“.

In evidenza, gli svincolati d’oro: “Insigne, sì al Toronto“, “Lorenzo saluta. Da Kessie a Mbappé“. Nella spalla di destra, la Lazio si scopre: “Sarri in campo vuole regalarsi Emerson Palmieri“, “Tra il giocatore e il tecnico c’è grande feeling. L’operazione programmata per l’estate“. Zhang in arrivo: “Inter americana, mese decisivo. Lukaku: ‘Tornerò’“, “Suning aspetta la risposta di Straus entro fine gennaio. Romelu in tv: ‘Amo Milano’“.

Nel taglio medio, le squadre al lavoro con l’incubo Covid: “Osimhen positivo: 28 in Serie A“, “L’attaccante resta in Nigeria e forse salta la Coppa d’Africa. Preoccupano i casi no-vax: nella Roma c’è un titolare“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le parole di Walter Sabatini: “‘Juve, è Icardi il bomber giusto!’“, “‘Ho avuto Mauro all’Inter, può fare 25 gol anche a 50 anni. Se lavorassi in un top club prenderei subito Dybala’“.

Nella spalla di destra, il Covid e il caos biglietti: “Supercoppa rinviata!“, “Inter e Juve d’accordo: no al 12 gennaio, si cerca una data in primavera. Fra le cause la capienza ridotta al 50%“. Le parole di Lukaku: “‘Ho l’Inter nel cuore, tornerò!’“, “Clamorso Romelu: ‘Chiedo scusa ai tifosi’. Il sogno: in prestito fino a giugno“. Daniele Fortunato: “‘Gasp-Juric nel nome di mondo’“, “Il doppio ex gioca Atalanta-Toro: ‘Sono i tecnici più vicini a Emiliano’“.

Nel taglio medio, via all’ATP Cup di tennis: “Berrettini e Sinner: ‘Ricominciamo!’“.