In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 agosto 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 31 agosto 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il ripresa nerazzurra: “Riecco l’Inter“, “Arriva il derby, battuta la Cremonese“, “Solito Correa, gioiello di Barella, chiude Lautaro. Inzaghi manda un messaggio al club: ‘Serve un altro centrale’“. Domani si chiudono le trattative: “PSG ancora su Skriniar. Il Bayer vuole Gosens: Marotta blocca Sosa“.
Nel taglio intermedio, il pareggio con il Sassuolo con il portiere che para un rigore: “Il Milan frena, Maignan gigante“, “Troppo turnover pensando a sabato. Pioli guarda avanti: ‘Spero di recuperare Origi e Rebic’. Berardi ko esce in lacrime“. Oggi il closing: “Gli Yankees e LeBron nuovi soci di Cardinale“.
Nella spalla di destra, stende il Monza e fa cifra tonda in A: “Dybala, 100 e gode“, “Doppietta di Paulo. Roma per una notte da sola in testa“, “Mou: ‘La nostra miglior gara’. Infortunati El Shaarawy e Kumbulla“. C’è l’accordo per il centrocampista: “Paredes dice Juve“, “Oggi visite e firma. Contro lo Spezia spazio ai giovani“, “Allegri lancia Miretti, Kean e Gatti: ‘Non conta l’età, sono bravi’“.
Nel taglio basso, le altre partite della 4ª giornata di Serie A: “Nel Napoli fantasia tocca a Raspadori. Udinese-Fiorentina è la sfida dei Sottil“, “Domani Atalanta-Torino“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport va direttamente sulla Joya: “Comanda Dybala“, “Doppietta di Paulo (100 gol in A) e la Roma vola in testa da sola“, “Travolto il Monza (3-0, in rete Ibanez) nella notte del debutto di Belotti“, “Il Sassuolo frena il Milan, l’Inter riparte contro la Cremonese“, “L’argentino trascina Mou con due prodezze in contropiede: Olimpico in festa. Pioli a Reggio non decolla: 0-0, attacco in panne. Inzaghi ritrova gol e vittoria: 3-1. Perla di Lautaro“.
Nella spalla di destra, il mercato: “Gosens va al Bayer. Inzaghi vuole un centrale“, “I tedeschi offrono 28 milioni. In arrivo Borna Sosa a sinistra. Ma Simone pretende l’acquisto di Acerbi”.
Nel taglio basso, Allegri con lo Spezia pensando al futuro: “Juve, Paredes c’è: ora tre punti“, “Chiuso l’affare per l’argentino, oggi le visite. Max: ‘Vincere e aggredire perché non sarà facile’. Di Maria convocato, Rovella da Galliani“. Spalletti tornerà al 4-2-3-1 contro il Lecce: “Napoli, la notte di Raspadori“, “Al Maradona debutta dal primo minuto il talento azzurro alle spalle di Dio. Spazio anche per Politano, fuori Lozano e Zielinski“.
Muore a 92 anni: “Gorbaciov, l’ultimo leader dell’URSS“.
La prima pagina di Tuttosport
L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Paredes: fatta. E ora vera Juve!“, “Arriva il sì anche del PSG: oggi le visite per il regista, atteso a Torino. Con lo Spezia obbligo di vittoria: ad Allegri servono almeno 13 punti nelle prossime 5 partite“. Sul francese: “Pogba, l’ansia cresce: in campo e fuori“.
Nel taglio alto, l’accordo: “Sì Toro, Praet torna“, “L’offerta di Vagnati (8.5 milioni) e la volontà del belga fanno breccia: si attende l’ok definitivo del Leicester. Verdi va al Verona e per i granata entra in ballo Tameze. Zaza verso la rescissione. Monza o Atalanta (avversaria domani) per Izzo“.
Nella spalla di destra, la sfida fuori e dentro il campo: “AmericanMilan. RedBird firma con LeBron e gli Yankees“, “Maignan salva i rossoneri col Sassuolo“, “Tra i finanziatori di Cardinale la star della NBA e la franchigia del baseball. Berardi a Reggio si fa parare un rigore“. Dopo il flop con la Lazio: “L’Inter fa tris in scioltezza, Inzaghi respira“, “Correa, Barella e Lautaro. Okereke-gol non consola la Cremonese, ancora a zero“.
Nel taglio basso, Monza travolto. Mou primo, Stroppa rischia: “Due gol tra le magie. Roma pazza di Joya“. Il mercato: “Empoli, ecco Pjaca. E con lui Zurkowski“, “Carnesecchi torna alla Cremonese“. La Formula 1: “Schumi jr-Ferrari, il sogno è finito“, “Contratto di Mick non sarà rinnovato“. Serie A, il turno infrasettimanale in corso: “Napoli-Lecce e Samp-Lazio sono già testacoda da brividi“.