In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 agosto 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 agosto 2021

In prima pagina - 31 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 31 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la volatone per il regista: “La Juve chiama Pjanic“, “E per gennaio idea Icardi“, “Il bosniaco semina indizi social, quanti ‘mi piace’ dai big bianconeri. Ma serve lo sconto“.

Nella spalla di destra, a caccia di fantasia in casa Milan: “Faivre o Messias per Pioli“, “Assalto finale al francese, si tratta per il brasiliano. Fatto Adli, ma per il 2022“. Gli altri rinforzi: “Lazio, è Zaccagni il regalo a Sarri. Il Napoli pesca il jolly Anguissa“.

Nel taglio alto, si chiude il mercato: “Toro scatenato“, “Ecco i colpi di Juric: presi il trequartista Praet e Zima per la difesa. E può arrivare anche Amrabat“.

Nel taglio basso, gli uomini scudetto da blindare: “Top Inter“, “Tre firme per 30 milioni. Rinnovi, ora Lautaro, poi Brozovic e Barella“. Le parole del commissario tecnico: “Riparte Mancini: ‘Tutti campioni i miei convocati’“, “L’Italia alle qualificazioni mondiali. Belotti va k.o. e torna a casa“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il mercato che si avvia alla conclusione: “All’ultimo colpo“, “Corsa contro il tempo per le big di Serie A“, “La Juve insiste su Pjanic. Milan: dopo Bakayoko anche Messias“, “Anguissa al Napoli. Lazio, arriva Zaccagni. Koopmeiners da Gasp“, “La Fiorentina prova per Orsolini, il Bologna frena. Petagna non vuole andare alla Samp. Caso Mbappé: il Psg fa muro ma il Real Madrid non si arrende“. In evidenza, Mancini in campo con la Nazionale: “‘La mia Italia fa paura’“. Nella spalla di destra, l’allarme commissioni e la FIFA: “Agenti Paperoni, in 10 anni 3.5 miliardi“, “La spesa dei top club definita ‘drammatica’, in Italia i manager hanno guadagnato 760 milioni“.

Nel taglio basso, gli Europei femminili di pallavolo: “La Egonu non si ferma più“, “Ko il Belgio (3-1), azzurre ai quarti“, “L’Italvolley al top, decisive anche Sylla e Pietrini. Domani la grande sfida con la Russia, in palio un posto in semifinale“. Le Paralimpiadi: “Altri due ori e per la Gilli anche il record“. La MotoGP: “‘Così è nata l’Aprilia’“, “Parla il dt Albesiano dopo il podio a Silverstone“, “‘Espargaro il nostro eroe e con Vinales farà una coppia straordinaria. Miglioreremo il nostro motore’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Fabio Capello: “‘Juve e Inter alla pari’“, “‘Dopo le partenze di Ronaldo e Lukaku i valori delle due squadre si equivalgono, ma il nostro campionato è più povero. Alla guida dei club mancano i grandi industriali italiani. Non giustifico la scelta di Donnarumma’“. Nel taglio alto, i granata: “Il Toro batte 2 colpi ma perde Belotti!“, “Presi Praet e Zima. Accordo vicino con Mustafi, pressing per Amrabat, sprint per Brekalo. Problema al perone: il Gallo rischia l’operazione e oltre un mese di stop“.

Nella spalla di sinistra, la Nazionale: “L’Euroitalia riparte: ‘Ora tutti ci ammirano’“, “Mancini lancia la missione Mondiale: ‘Noi un modello per la Serie A. Jorginho merita il Pallone d’Oro’“. Salta Faivre: “Messias, scatto del Milan“, “Vertice col Crotone per il trequartista. Adli firma: arriverà fra un anno“. Tuttomercato: “Accuse di violenza sessuale: niente Napoli per Semedo“.

Nel taglio basso, le Paralimpiadi di Tokyo: “Meravigliosa Gilli, oro bis e mondiale!“, “Nel nuoto vince anche Trimi, argento per la 4×100 sl maschile. Bronzi di Liverani (carabina), Tapia (peso), Morganti (equitazione) e Virgilio (arco)“. Gli Europei femminili di volley: “Italia ai quarti, brilla Egonu“, “Netto successo delle azzurre contro il Belgio (3-1) e 27 punti di Paola. Ma Mazzanti non è ancora soddisfatto“.