In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 settembre 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP-Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 30 settembre 2023.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata ai due anticipi di oggi di Milan e Inter. “Mi gioco la testa: gli anticipi che valgono il primo posto. Inter, c’è la Salernitana. Inzaghi dà la scossa ma si ferma Frattesi. In avanti Sanchez affianca Thuram”. Milan, contro la Lazio di Luis Alberto Pioli ripropone Giroud e Leao e conferma Adli”. Taglio laterale dedicato Napoli e Roma. “Napoli, come Osi? Il ministro nigeriano: no al razzismo. E Garcia punta su Osimhen a Lecce”. “Roma, Mou, che fai? Ingaggi top ma risultati shock. Il tecnico finisce sotto accusa”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alle vicende di casa Lazio con l’intervista esclusiva a Luis Alberto: “Lazio per sempre”. Oggi l’esame Milan (alle 18). Lunedì l’annuncio, resterà fino al 2028. A San Siro Immobile sfida Giroud e Leao”. Taglio basso dedicato a Napoli, Inter e Juve. “Napoli, Lecce o Real: è sempre Champions”.. “Inter, un altro guaio: ko anche Frattesi”. “Juve, la marcia è da scudetto”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dedica l’apertura alla Juve: “Max, sentito Pioli? Juve favorita per lo scudetto. Non fa le coppe, sono punti in più. Il tecnico del Milan capolista stuzzica i bianconeri: la palla ad Allegri. Oggi contro la Lazio (ore 18) i rossoneri ritrovano tutti i big. La Juve carica Vlahovic per la rivalsa sull’Atalanta. Mercato: non solo Berardi per gennaio. Rabiot, nodo rinnovo: Giuntoli in anticipo su Khépren Thuram?”. Taglio laterale dedicato al Torino e all’infortunio di Buongiorno: “Che guaio! Sazonov, a te il derby”. Infine, taglio basso dedicato all’Inter: “Ora è allarme, out pure Frattesi: novità Klaassen”. “Emergenza stadi, anche ADL vuole il commissario”.