In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 settembre 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 30 settembre 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con un’esclusiva su José Mourinho: “Mourinho esclusivo”, “Io Totti e il triplete”. Poi le scelte di Inzaghi verso la ripresa: “E Inzaghi…”, “C’è Asllani in regia tra Acerbi e Dzeko. Ecco l’asse ani Mou”.
Nel taglio alto: “Ombre sulla Red Bull”, “Il caso budget cap: il team di Vertsappen sotto inchiesta”, “L’accusa: spese extra sugli sviluppi della vettura 2021”.
Nella spalla di destra: “Juve Bonucci-Allegri grande tregua per lo Scudetto”, “Milan, Cardinale: ‘Così sveglio il gigante che dorme'”, “Giroud e la sfida al suo ex Chelsea”.
Nel taglio basso: “Nuovo San Siro, tutti i segreti in 5 domande”, “Il bis Virtus la Supercoppa resta a Bologna”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con gli attacchi della sorella di Ronaldo: “Tempesta su Ronaldo: ‘Portoghesi meschini'”, “La sorella attacca i tifosi dopo le critiche a Cristiano”.
Nel taglio alto, l’intervista esclusiva a Ranieri: “Ranieri, il presente e Inter-Roma che è molto sua”, “Il mio amico Mou”, “José galvanizzatore unico, a Milano io pagai l’addio di Motta”.
Nella spalla di sinistra altre parole di Ranieri: “A decidere è sempre la qualità dei giocatori, la materia prima. La costruzione da dietro la odio. Ammiro Klopp. Napoli da titolo. Raspadori e Kvaratskhelia? Entusiasmanti”.
Nella spalla di destra: “Allegri senza alibi può solo vincere”, “Adl sogna in grande diritti tv a Apple”, “Meret, quando si nasce numero 1″, Pellegrini show. Federica dottoressa senza tabù”, “Bagnaia: ‘Io come Sinner'”.
Nel taglio basso: “Basket, battuta Sassari in finale: 72-69”, “È subito grande Virtus. Supercoppa a Bologna”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con i retroscena su Pogba: “Juve, il retroscena”, “Nella testa di Pogba”, “Le vicende famigliari, le ansie da infortunio, i problemi con la Nazionale: tornare a giocare cancellerà tutto. E più il momento si avvicina, più Paul ritrova la serenità dopo mesi difficili e travagliati”.
Nel taglio alto: “Lentini: ‘Juric come il Mondo'”.
Nella spalla di sinistra: “Al Khelaifi le accuse si fanno dure”, “Alvarez e Dia nella hit parade del mercato”.
Nel taglio basso: “Inter, Handanovic Onana. Uno è di troppo”.
Nella spalla di destra: “Bagnaia: ‘Io e Quartararo siamo Sinner e Alcaraz'”.