Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 31 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’incubo Juventus: “DisastroMax“, “Cade pure a Verona, doppietta di super Simeone“, “Allegri si attacca: ‘Solo 15 punti, che vergogna’. Ritiro in vista“, “Squadra senza identità e idee: Tudor le dà lezioni. Il tecnico bianconero se la prende coi giocatori. Anatomia di uno sfascio“. Nel taglio alto, la vittoria granata e il record: “Tris Toro, Gallo 100“, “Praet, Singo e la festa di Belotti“, “Juric sale in classifica e inguaia la Samp (3-0). L’attaccante segna la centesima rete in A“.

A centro pagina, la notte di Halloween con Roma-Milan: “Abraham e Ibra, stregateci!“, “Le età del gol all’Olimpico in una sfida che già pesa per scudetto e Champions“, “Adani: ‘Attenti a El Shaarawy e al gioco di Leao’“, “Giallini: ‘Prima sognavo in curva, adesso con Mou’“. Nel taglio basso, il problema in casa azzurra: “Grosso guaio al Napoli. Osimhen quando torni?“, “Polpaccio k.o., a Salerno pronto Mertens“.

Nella spalla di sinistra, i nerazzurri contro l’Udinese alle 12:30: “Casa Dzeko“, “L’Inter prende la rincorsa col re di San Siro: tutto è possibile“. Nella spalla di destra, l’episodio: “Una monetina in testa a Reina nel pari show Atalanta-Lazio“, “Il portiere è rimasto in campo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la disfatta al Bentegodi: “Juve, crisi al buio“, “Doppietta di Simeone, bianconeri irriconoscibili: è la quarta sconfitta (2-1)“, “Verona fatale, furia Allegri: ‘Una vergogna i 15 punti’“, “Mou sfida il Milan, a Salerno un Napoli senza Osimhen“, “Il tecnico: ‘Adesso siamo una squadra da metà classifica, serve un altro atteggiamento’. Martedì lo Zenit“.

In evidenza, il record: “Ciro come Piola: alla Lazio non basta“, “Immobile raggiunge un mito biancoceleste a quota 159 gol“, “A Bergamo finisce 2-2: segnano anche Pedro, Zapata e De Roon al 94′. Una giornata storica per l’attaccante di Sarri“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Thohir: “‘Zhang trovi un acquirente degno dell’Inter’“, “L’ex presidente: ‘Lui ha rispetto per gli italiani, lascerà il club al momento giusto’“. Il tennis a Vienna: “Sinner crolla sul più bello e attacca Tiafoe“, “Serve per chiudere il match, poi affonda. Finals sempre possibili“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le due facce della città della Mole. “‘Juve, vergognati’“, “A Verona un’altra prestazione deludente, quarta sconfitta in campionato. Allegri durissimo: ‘È l’ora di assumersi le responsabilità’. Ipotesi ritiro“. “Toro, goditela!“, “Partita spettacolare della squadra di Juric, Samp travolta (3-0) con le reti di Praet, Singo e Belotti al 100° centro in Serie A“.

Nel taglio medio, l’ordine di Pioli: “‘Milan, credi allo scudetto’“, “Stasera all’Olimpico con la Roma, altro test importante per i rossoneri“. Il match con la Salernitana: “Napoli, derby senza Osimhen“, “Spalletti perde l’attaccante, fermato da un risentimento muscolare“. Il programma delle partite odierne: “Inter-Udinese all’ora di pranzo“. La carrellata di titoli: “Alla società bianconera manca la classe dirigente“, “La Juventus delle ragazze riesce sempre a vincere“, “Dea, il pari con la Lazio messaggio allo United“, “La vera natura di Sinner: per fortuna non è un robot“.

Share
Published by
Salvo Geraci