In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 novembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 novembre 2021

In prima pagina - 30 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 30 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’inchiesta degli ultimi giorni: “Juve sotto pressione“, “Arrivabene interrogato per tre ore“, “I magistrati, convinti di chiudere entro un mese, accusano: il sistema calcio è malato. Gli atti presto alla giustizia sportiva. Il titolo crolla in Borsa“.

Nella spalla di destra, i nerazzurri: “Formula Zhang“, “C’è sempre Suning nel futuro dell’Inter: Marotta fino al 2024“, “Il piano di rilancio della proprietà cinese“. Il giornalista lo ha denunciato: “Trovato il molestatore, ora rischia grosso. È violenza sessuale“.

Nel taglio basso, in vista della sfida con il Genoa: “Laboratorio Pioli“, “Al lavoro per riparare il Milan. Tomori-Tonali indispensabili“. Capocannonieri da titolo: “Ibra e Dzeko. Quando il gol rende giovani“. Arriva il Venezia: “L’Atalanta corre a ritmo scudetto. Test verità per Gasperini“. Il programma della 15esima giornata: “Verona: c’è Simeone contro il ‘suo’ Cagliari“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la forza della capolista: “Potere al Napoli“, “Gli azzurri per la prima volta in fuga scudetto dopo trentadue anni“, “Da Osi a Mertens, così Spalletti ha costruito una nuova egemonia“, “Il grande ritorno del cannoniere belga rilancia le ambizioni del club. Domani il test chiave con il Sassuolo che ha battuto il Milan a S. Siro“.

In evidenza, Lionel Messi vince il suo settimo Pallone d’Oro: “Messi, il premio è un teatrino“, “L’ira di Ronaldo“. Nella spalla di destra, Marotta in pressing: “Alvarez, spunta anche l’Inter“, “Pronto il blitz in Argentina per l’attaccante del River. Brozovic, l’ora del rinnovo“.

Nel taglio alto, il caso bianconero: “La Juve sotto schiaffo“, “L’AD Arrivabene tre ore in Procura, giù il titolo. E oggi a Salerno l’ultima spiaggia“, “Plusvalenze, fatturazioni e mandati agli agenti nel mirino. Presto Agnelli davanti al pm. La Figc chiede gli atti“. Le parole dell’allenatore: “Allegri: ‘Usciamo dalla tempesta senza far casino’“, “‘Rincorrere può anche essere divertente. Transizione? Non esiste’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri e la partita di oggi: “Tutto su Kean“, “Stasera a Salerno la Juve punta sul talento dell’attaccante per risolvere il problema del gol. Allegri: ‘Dobbiamo trovare un modo per uscire dalla tempesta’“. Nel taglio alto, lato problemi societari: “Aria di stangata!“, “Ma Agnelli ai dipendenti: ‘Siamo tranquilli’“, “Caso plusvalenze: dalla Procura alla Federazione trapela la volontà di infliggere penalizzazioni in punti a tutti i club che venissero riconosciuti colpevoli. Il presidente della Juve rasserena l’ambiente. Ieri l’AD Arrivabene sentito in Procura“.

Nella spalla di sinistra, il guaio nel Torino: “Belotti choc, fuori almeno per 2 mesi!“, “Oggi nuovi esami per la diagnosi definitiva, con l’Empoli out in sei“. Marotta: “‘I dirigenti dell’Inter rinnovano’“, “L’AD annuncia il prolungamento di 2 anni anche per Ausilio, Bacchi e Samaden“. Tennis, la Coppa Davis: “Super Sinner ma l’Italia è eliminata” ,”Jannik batte Cilic e poi gioca un grande doppio. Con la Croazia, fatale il ko di Sonego“.

Nella spalla di destra, con la premiazione del Pallone d’Oro: “Messi VII, ma Lewa lo premia“. Denunciato: “Molestie a Greta: trovato colpevole“.