In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 marzo 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 marzo 2022

In prima pagina - 30 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 30 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 30/03/2022

La Gazzetta dello Sport apre con la grande volata finale vista da 10 pluricampioni d’Italia: “I signori scudetto votano Milan“, “La maggioranza con i rossoneri: ‘Pioli è il super favorito, per Spalletti, Inzaghi ed Allegri la rimonta è in salita’“.

Nel taglio alto, l’amichevole della Nazionale: “Luce azzurra“, “Vinciamo 3-2 in Turchia ma è tardi“, “Doppietta di Raspadori, in rete anche Cristante. Mancini: ‘I rimpianti mondiali resteranno a lungo’“. Le finali playoff: “CR7 in Qatar, Ibra a casa. Si consola col Diavolo: ‘Vado avanti’“.

Nella spalla di destra, il Milan, l’Inter e il possibile addio: “Lo stadio di Milano“, “L’avviso del club: ‘Subito a San Siro o altri progetti’“, “‘Nessuna preclusione sulla sede attuale ma è necessario fare presto’“. Domenica la supersfida: “Juve-Inter, la partita dello stratega Marotta (che rivuole Dybala)“. I grandi conti: “Procuratore, quanto costi. Dalla Serie A ben 174 milioni“, “Agnelli e Zhang quelli che spendono di più“.

Nel taglio basso, il cuore del portiere dell’Empoli: “Vicario: ‘Ecco il mio fratellino ucraino’“. MotoGP, i cattivi pensieri di un campione: “Il calvario di Marquez, l’occhio non guarisce“. Formula 1, da Forgheri a Lunetta: “I geni da Mondiale lanciano la Ferrari“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 30/03/2022

Il Corriere dello Sport apre con la Nazionale: “Meglio questi“, “Riscatto Italia, tre reti alla Turchia. Mancini: ‘Bravi, reazione giusta’“, “Dopo il flop di Palermo e l’addio al Mondiale, l’Italia riparte dai giovani“, “Rimonta azzurra dopo l’1-0 siglato da Under: a segno Cristante di testa, poi la doppietta di Raspadori. Nel finale il 2-3 di Dursun“.

Nel taglio basso, le altre partite: “CR7 in Qatar, Ibra a casa. Zielinski gol: festa Polonia“, “Portogallo, 2-0 alla Macedonia. Cade la Svezia“, “Ok anche il Senegal di Koulibaly e il Ghana. Eriksen segna ancora: la gioia nello stadio del malore“. Il tennis: “Sinner fa impazzire Kyrgios: è nei quarti a Miami“.

Nel taglio alto, perché Juve-Inter pesa sul futuro del tecnico: “Scudetto e panchina, Inzaghi si gioca tutto“, “Deve battere Allegri per rilanciarsi nella corsa al titolo e non far rimpiangere Conte. Brozo sì, de Vrij in forse. Max è orientato a proporre la coppia Vlahovic-Dybala“.

Nella spalla di destra, Sinisa c’è: “Mihajlovic ricoverato: dirige in video il Bologna“, “Primo giorno di ricovero, il tecnico ha istruito il suo staff. Venerdì parlerà alla squadra“. Il caso Roma: “Gli eccessi di Veretout irritano Mou: sarà ceduto“, “Dallo strappo sul rinnovo al Covid party: giallorossi delusi dal centrocampista. Domenica niente Samp“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 30/03/2022

Tuttosport apre con il mercato: “Inter-Dybala, contatto!“, “Marotta e Ausilio incontrano l’agente della Joya. Paulo non ha fretta di trovare squadra: è un assist ai nerazzurri che prima devono cedere Lautaro. L’insidia Atletico. E domenica sera il faccia a faccia in campo“. I bianconeri: “Juve: è Molina l’erede di Cuadrado“.

Nel taglio alto, la Nazionale: “Orgoglio Italia!“, “Dopo il clamoroso flop con la Macedonia del Nord, gli Azzurri vincono in rimonta l’amichevole in Turchia (3-2). Festeggiano bomber Raspadori (doppietta), a segno anche Cristante. Portogallo e Polonia al Mondiale“. Verso gli Europei: “L’Under 21 piega la Bosnia, Under 19 alla fase finale“.

Nella spalla di destra, i granata: “Brekalo, solo Toro!“, “Il 15 maggio la scadenza per il riscatto: Josip spinge per restare“. Laurea honoris causa: “Percassi: ‘La Dea? Se umili, si vola’“, “Sui torti arbitrali: ‘Subiti troppi errori madornali, speriamo non si ripetano più’“.

Nel taglio basso, la possibilità blanca: “Asensio, segnali di Milan“. Il tennis: “Fenomeno Sinner! Nei quarti a Miami“, “Travolto Kyrgios in due set“, “Strepitosa partita dell’azzurro, più forte anche delle sceneggiate dell’australiano“.