In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 maggio 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 maggio 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 maggio 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 30 maggio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 maggio 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con il budget stanziato dal Milan per il mercato estivo: ” – 100 milioni per Fonseca – Quattro rinforzi da Milan. Pronti i colpi per il nuovo allenatore: Zirkzee il 9, Fofana, Royal l’idea Igor”.

Taglio alto dedicato alla delusione della Fiorentina, sconfitta in finale di Conference League: ” – Coppa stregata – Ad Atene i viola perdono ancora la Conference. L’Olympiakos vince al 116′”.

Taglio laterale per l’intervista di Nicolò Fagioli: ” – Fagioli vinco io – Lotto ogni giorno contro i demoni. Stavolta ce la farò”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 maggio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio alla trattativa fra la Juventus e Thiago Motta: ” – Thiago alza la posta – Il tecnico è a Lisbona, Giuntoli può raggiungerlo. Chiede alla Juve 5 milioni a stagione”.

Spazio alto per la Fiorentina, sconfitta in finale di Conference contro l’Olympiakos: ” – Maledizione Viola – La Fiorentina perde un’altra finale di Conference”.

Taglio laterale per la trattativa tra il Napoli e Antonio Conte: ” – Napoli-Conte cinque giorni alla firma – Svolta in arrivo”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 maggio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà voce alle parole del presidente del PSG, Al Khelaifi, che elogia l’ex Thiago Motta: ” – Motta svolta Juve – Esclusivo: Al Khelaifi esalta il tecnico in arrivo”.

Taglio alto per la delusione europea della Fiorentina, che lascia automaticamente fuori dalla Conference anche il Torino: ” – Pianto Viola, ciao Toro – Gol contestato al marocchino El Kaabi al 116′: Conference all’Olympiakos”.

Taglio basso per l’intervista dell’Ad dell’Inter, Beppe Marotta: ” – Marotta a Lautaro ‘Fai un passo indietro’ Moratti, voglie Inter – Richieste d’ingaggio troppo esose: si tratta”.