Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 30 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il colpo: “Lukaku, febbre a 90“, “Romelu torna da re e cambia numero“, “Folla di tifosi, visite, firma: ‘Farò meglio di prima, prometto gioia e gol. Questa città è casa mia’. Il patto per la vittoria con Inzaghi“.

Nel taglio alto, il mondo Milan in ansia: “Non mandate tutto al Diavolo“, “Oggi scade il contratto a Maldini e Massara“, “Ultime ore per firmare i rinnovi. Il direttore tecnico chiede fiducia e più peso nelle decisioni tecniche. Cresce la preoccupazione di Pioli“.

Nella spalla di destra, il raduno di lunedì: “Cambiaso alla Juve: accordo col Genoa“. L’attacco viola: “Un altro super 9. La Fiorentina avrà Jovic“. Gli altri affari: “Sensi al Monza. Lazio, Cancellieri il vice Immobile“.

Nel taglio basso, il nuoto: “Lo squalo Greg“, “Mondiali: a Paltrinieri anche la 10 km, secondo Acerenza. Argento nei tuffi sincro misto“. Il ciclismo: “Covid al Tour: Trentin positivo, Pogacar in ansia“, “Sei casi agitano la vigilia“. L’intervista: “Moriero, un CT alle Maldive: ‘Altro che Italia’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sul ritorno del belga: “‘Qui sono a casa’“, “Lukaku: ‘Inter, segnerò tanto. E io mantengo sempre le promesse’“, “Il centravanti firma e si presenta: giocherà con la maglia numero 90“, “Romelu scalda subito i tifosi in un video con Zhang: ‘Voglio fare di più rispetto alla mia prima esperienza. Grazie per avermi ripreso’“.

Nel taglio alto, tutte le novità: “Arbitri e VAR: rivoluzione“, “Meno falli da fischiare, in linea con l’Europa. Nuovi vertici per l’occhio elettronico. E la prima donna debutta in Serie A“.

Nella spalla di destra, l’operazione in chiusura: “Fiorentina, ecco i gol: dal Real arriva Jovic“. Gli affari con il Verona: “Cancellieri alla Lazio, bloccato anche Ilic“.

Nel taglio basso, il nuoto: “Mito Paltrinieri, c’è un altro oro“, “Clamorosa doppietta italiana nella 10 km: Acerenza dietro a Greg”, “Il fuoriclasse azzurro domina in acque libere e conquista la quarta medaglia di un Mondiale storico: ‘Vivo un sogno, dopo gli 800 pensavo male…’“. Il tennis a Wimbledon: “Sinner avanti e oggi Sonego“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’intervista all’AD bianconero: “‘Juve totale’“, “Arrivabene: ‘Una squadra vincente per un marchio globale’“. E le parole sul mercato con De Ligt e Pogba e sull’allenatore Allegri.

Nel taglio basso, Budapest: “SuperGreg“, “Paltrineri nella 10 km di fondo vince il 2° oro ai Mondiali di nuoto (4ª medaglia). L’argento di Acerenza completa il trionfo azzurro. Pellacani e Santoro secondi nel misto sincro“. Nella spalla di sinistra, i granata: “I tifosi Toro già pazzi di Laurienté“, “Il francese in Sardegna dice sì“.

L’Inter: “Amore Lukaku e contropiede per Bremer“, “Ritorno trionfale di Rom“. Cardinale tenta il colpo: “Attacco Milan, ora RedBird vota Dybala“.

Share
Published by
Salvo Geraci