In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 gennaio 2024
Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 30 gennaio 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport mette in evidenza i dati relativi agli ascolti della finale degli Austrialian Open, che hanno visto l’italiano Jannik Sinner trionfare su Medvedev: “Sinnermagia”, “Record in TV, boom sui social, ora tutti lo vogliono. E lui racconta “Cresciuto col mito di Federer”.
In basso si parla anche della lotta scudetto tra Inter e Juventus: “Un secolo di guardie e ladri”, “Inter-Juve, lunga storia di fughe e sorpassi in vetta, Tardelli: “Allegri può giocarsela fino alla fine”.
All’angolo basso si sinistra un accenno sul Milan: “Zirkzee strega il Milan, è nel mirino per l’estate”, “Maignan, Udine nega la cittadinanza onoraria”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport mette in evidenza Jannik Sinner: “Festivalsinner”, “Dopo il trionfo di Melbourne, oggi il rientro in Italia”, “Da Mattarella al Papa, Jannik conquista tutti”.
In basso si parla anche di Serie A: “Dybala-Pellegrini: DDR sale”, “Napoli, resta Ostigard”, “Fiorentina, assalto a Gudmundsson”, “Lazio, stop su Clarke, Berardeschi si offre”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport inserisce nella sua vetrina piu grande il mercato della Juventus: “La Juve le tenta tutte”, “Tre giorni per dare ad Allegri un centrocampista offensivo: ma dev’essere a costo…zero”.
Nella sezione in alto si parla di Sinner: “Amico, ma ti rendi conto?”, “Sonego racconta il fenomeno Sinner”.
Nella colonna di destra spazio al mercato del Torino: “Lovato, è Toro: oggi da Juric, assalto finale a Rafa Mir”.