In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 gennaio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 gennaio 2022

In prima pagina - 30 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 30 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la nuova mossa dei bianconeri: “Zak! Un’altra Juve“, “Dopo Vlahovic, c’è l’accordo con lo svizzero Zakaria, centrocampista del Moenchengladbach. La chiave: Kulusevski e Bentancur al Tottenham“, “Domani stop alle trattative: Allegri non si ferma più“.

Nel taglio basso, il mercato dei granata: “Toro scatenato. Ricci arma in più per Juric“, “Vicina la stellina Kabic“. Le altre: “Mou ingaggia pure l’ex arbitro. Mihaila, un turbo per Gasp“, “Calvarese alla Roma, l’Atalanta vicina all’esterno del Parma“. Il duro comunicato dei tifosi: “Rabbia Fiorentina. La curva rompe con Commisso“.

Nella spalla di destra, Zlatan e il rinnovo: “Il dubbio di Ibra“, “Continuare oppure no. Il Milan cerca bomber: David e Isak in testa“. La forza nerazzurra è in mezzo: “Inzaghi ha fatto centro. Brozovic rinnova e Frattesi è il futuro“. L’intervista a Lady Dzeko: “‘Questa Inter di ex jugoslavi è la nostra casa’“.

Nel taglio alto, la partita del Quirinale: “Il bis di Mattarella. Rieletto presidente“. Lo sci: “La Goggia ai Giochi: ‘Grandi progressi’“, “Venerdì può essere già in Cina“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sul giocatore del ‘Gladbach vicino all’arrivo in Italia: “Juve, sprint Zakaria“, “Non solo Vlahovic: ultimo assalto al centrocampista del Borussia“, “Lo svizzero per Max, Bentancur e Kulusevski in Premier“, “Dusan in campo già a rapporto da Allegri: ‘Si comincia’“, “La trattativa per l’arrivo del 25enne in scadenza è nella fase conclusiva: al club tedesco andranno sette milioni, superato il Bayern. Kaio Jorge in prestito“.

In evidenza, i nuovi colpi di mercato: “Serie A, i nuovi mostri“. Nella spalla di destra, l’Inter: “Caicedo: ‘Convinto subito da Inzaghi’“. Qui Lazio: “Miranchuk verso il no. Immobile resta solo“. Qui Samp: “Sensi: ‘La spinta in più dai consigli di Mancio’“.

Nel taglio basso, chi vuole evitare la retrocessione: “Ecco l’esercito della salvezza“, “Dalla Salernitana al Cagliari: squadre rivoluzionate per evitare la B“, “Sabatini scatenato: prende anche Mousset e Radovanovic. Difesa rinnovata e Baselli per Mazzarri. Il tedesco Amiri al Genoa con Blessin“.

Tennis, Australian Open: “Nadal sfida Medvedev per la storia“, “Finale alle 9:30: in palio lo Slam numero 21 per Rafa. Il russo con la vittoria diventerebbe il numero uno“. Nel taglio alto, la sentenza dal Quirinale: “La rielezione di Mattarella: ‘Non potevo sottrarmi’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Anche Zakaria!“, “Juve a un passo dallo svizzero: l’alternativa è Nandez. Decisiva l’uscita di Bentancur o Kulusevski. Vlahovic, prima seduta alla Continassa“. L’arrivo: “Ricci subito da Toro“, “Dopo lo stage azzurro a Coverciano il giovane centrocampista ha salutato l’Empoli e si è precipitato a Torino per le visite mediche e la firma. Adesso i granata sono pronti a sferrare l’assalto decisivo a Gatti“.

Nella spalla di destra, Caicedo all’Inter: “‘Sono qui grazie a Inzaghi’“, “‘Il tecnico ha fatto di tutto per avermi, cercherò di ripagarlo con i gol’“. Dalla Dinamo Kiev: “C’è Supryaga per l’attacco della Samp“, “Il giovane bomber arriva in prestito. Intanto l’Empoli chiude per Verre“.

Nel taglio basso, la carrellata di titoli: “Tutti uniti per aiutare la Nazionale di Mancini“, “La lezione etica di Mou vale più di una vittoria“, “L’Inter con due rinforzi. Milan, rimonta in salita“, “Hamilton e quell’assenza che non fa notizia“. Il tennis: “Nadal gioca per lo Slam numero 21“, “Se batte Medvedev, supera Federer e Djokovic. Il russo, invece, può diventare il nuovo numero 1“. Verso i Giochi: “Da Goggia segnali di miracolo“, “Sofia si allena intensamente, oggi il controllo medico. Snowboard: Moioli vince in Coppa a Cortina“.